Valentino Rossi

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Scrissi questo post a metà giugno, e le confermo.
Lo sport regala sempre storie del genere :)

21461si.gif
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Più che altro, speriamo gli venga ridato ciò che gli è stato tolto nel 2006 da hayden.

Più che da Hayden dalla sfortuna...
Ma per riavere indietro quello che gli fu tolto dovremmo avere un finale della serie che si arriva a Valencia con Rossi dato per spacciato e lui tira fuori la gara della vita e arriva davanti a Lorenzo..

Molto più basilarmente mi accontenterei di Rossi che in malesi arriva terzo con Lorenzo che rompe la moto..odio tifare contro ma in questo caso mi spiacerebbe davvero moltissimo che Rossi alla fine lo perdesse per cui va bene vincere in ogni modo..
Poi dai Lorenzo ha tempo di vincere altri 2 titoli almeno..Rossi è al canto del cigno..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
così giusto per aver uno scambio di opinioni, io sono tifosissimo del dottore, fino a qualche anno fa seguivo anche la sbk e tifavo ducati (i 2 veri orgogli italiani su 2 ruote) oggi mi trovo ahimè ad essere un anti ducatista di prima categoria, ho amici ducatisti convinti, e a suon di parlar male di rossi, scatenare una guerra ogni volta che apre bocca, dargli colpe del tipo "se non si vince in sbk la colpa è solo di rossi che ha voluto i telai diversi", mi hanno fatto andare totalmente in disgrazia la rossa di borgo panigale... ancor di più ora che (non ho ben capito che sia successo) in giro per social ci sono vere e proprie guerre aperte contro Vale...

voi cosa pensate di tutto questo? sono io ad essere "permaloso"? sono loro ad essere troppo fissati? o la verità sta nel mezzo? tipo un po' troppo fissati i "gialli" e un po' troppo fissati i ducatisti?
ditemi la vostra ;)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,706
così giusto per aver uno scambio di opinioni, io sono tifosissimo del dottore, fino a qualche anno fa seguivo anche la sbk e tifavo ducati (i 2 veri orgogli italiani su 2 ruote) oggi mi trovo ahimè ad essere un anti ducatista di prima categoria, ho amici ducatisti convinti, e a suon di parlar male di rossi, scatenare una guerra ogni volta che apre bocca, dargli colpe del tipo "se non si vince in sbk la colpa è solo di rossi che ha voluto i telai diversi", mi hanno fatto andare totalmente in disgrazia la rossa di borgo panigale... ancor di più ora che (non ho ben capito che sia successo) in giro per social ci sono vere e proprie guerre aperte contro Vale...

voi cosa pensate di tutto questo? sono io ad essere "permaloso"? sono loro ad essere troppo fissati? o la verità sta nel mezzo? tipo un po' troppo fissati i "gialli" e un po' troppo fissati i ducatisti?
ditemi la vostra ;)

Dimentichi quelli che sotto ogni articolo riguardante le gare di Rossi continuano a tirare fuori l'evasione fiscale. SEMPRE. Cioè, boh...
Comprendo che non a tutti possa piacere, ma veramente sono fissati in maniera assurda nel denigrare e sminuire sempre e comunque.

A me valentino da giovane stava pure sui maroni per l'atteggiamento un po' spavaldo (ma visto l'età ci stava), ma non potevo non uscire pazzo per certe gare per dire.

Ricordo ancora il garone vs Lorenzo in catalunya con sorpasso all'ultima curva. Roba da infarto. Per non parlare degli altri sorpassi da panico in gara. Quello più bello in assoluto da vedere fu quello dove tirò in dentro la gamba di brutto superando Lorenzo all'esterno, na roba da orgasmo quella gara. Quella che ho apprezzato di più fin ora.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quello più bello in assoluto da vedere fu quello dove tirò in dentro la gamba di brutto superando Lorenzo all'esterno, na roba da orgasmo quella gara. Quella che ho apprezzato di più fin ora.

No scusa ma Welkom ???

Comunque in generale gli estemismi non vanno mai bene e non fanno valutare serenamente.
Anche a me Vale all'inizio stava sui maroni, ma pian piano mi ha fatto ricredere... con i fatti ! E' ed è stato un pilota immenso, c'è poco da discutere. La Ducati non vince perchè Vale ha fatto rifare i telai ? A me pare una boiata, e anche se fosse quelle di un pilota sono indicazioni, poi sono gli ingegneri che devono essere capaci di sfornare un prodotto vincente.
E Vale fino a prova contraria sa come sono fatte le moto vincenti.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
La Ducati era una moto difficile e ciò lo dicono molti piloti, Stoner stesso disse che doveva sempre andare al limite rischiando di cadere per essere competitivo
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Rossi si è giocato il Mondiale. Ha letteralmente calciato via Marquez, e probabilmente verrà penalizzato seriamente. Assurdo che un veterano come lui si faccia innervosire da in questo modo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
s'era capito dalle farneticanti dichiarazioni di qualche giorno fa, Rossi ha perso proprio la testa, porcata epocale e dopo questa è anche giusto che non vinca il mondiale, 37 fottu.ti anni, TRENTASETTE.
 
Alto
head>