Valentino Rossi vs Marquez. Il calcio. GP Sepang. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Quello che mi chiedo da assoluto ignorante in termine di motori, ma Rossi gli ha dato un calcio per davvero o è stata una mossa istintiva per via del fatto che Marquez si sia appoggiato?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ma che stai a di. Tu hai detto che se Marquez avesse buttato lui fuori pista Rossi, oggi dovrebbe girare con una guardia del corpo. Io ti ho risposto spiegando che non sarebbe andato in giro con una guardia del corpo Marquez, perchè prima Rossi ha fatto il pezzo di m.

Ora cosa c'entra sto post?? E' ovvio che ha sbagliato a reagire.

ah certo, quindi tu mi stai dicendo che ieri anche se Rossi avesse fatto prima il pezzo di m i fanatici di Valentino non starebbero coi forconi in mano a parti invertite, giusto? ma smettila che mi viene da ridere. Settimana scorsa hanno inveito contro Iannone colpevole di aver tolto punti a Rossi FACENDO LA SUA GARA, ma svegliati.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ah certo, quindi tu mi stai dicendo che ieri anche se Rossi avesse fatto prima il pezzo di m i fanatici di Valentino non starebbero coi forconi in mano a parti invertite, giusto? ma smettila che mi viene da ridere. Settimana scorsa hanno inveito contro Iannone colpevole di aver tolto punti a Rossi FACENDO LA SUA GARA, ma svegliati.

Non sto dicendo quello, e lo sai. Sei peggio delle femmine, ora hai tirato fuori pure i fanboy di Rossi.

Tu hai detto "la verità è che se oggi fosse successo a parti invertite Marquez lo stareste lapidando, ecco la verità."
Quindi hai tirato in mezzo noi, non i fanboy.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quello che mi chiedo da assoluto ignorante in termine di motori, ma Rossi gli ha dato un calcio per davvero o è stata una mossa istintiva per via del fatto che Marquez si sia appoggiato?

Se guardi l'on board di Marquez si vede benissimo che la gamba di Rossi si allarga dopo il contatto con MM probabilmente proprio per via del colpo ricevuto, non c'è nessun calcio..
Ripeto rossi ha fatto una scorrettezza spingendo la moto di MM fuori traiettoria ma il contatto è stato cercato dallo spagnolo che avrebbe benissimo potuto rallentare e basta...
Poi ragazzi basta co sta storia del "poteva farsi male"...ma cosa? erano ai 70 all'ora e questi non si fanno un tubo quando cadono a 200...infatti è caduto e non si è fatto niente..
Sul comportamento di MM non erano scorretti i suoi sorpassi ma la sua condotta di gara..un pilota non va in pista per rallentare deliberatamente un avversario..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ah certo, quindi tu mi stai dicendo che ieri anche se Rossi avesse fatto prima il pezzo di m i fanatici di Valentino non starebbero coi forconi in mano a parti invertite, giusto? ma smettila che mi viene da ridere. Settimana scorsa hanno inveito contro Iannone colpevole di aver tolto punti a Rossi FACENDO LA SUA GARA, ma svegliati.

Ma è ovvio che le parole dei tifosi ciechi non hanno alcun valore..ma noi discutiamo dei fatti e i fatti ieri dicono che MM andrebbe squalificato per una gara e che Rossi è stato giustamente punito (a mio avviso molto pesantemente, partire ultimo a Valencia equivale al 99% ad aver perso il titolo)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
perchè nessuno parla del ridicolo sorpasso di lorenzo a marquez con quest'ultimo che si sposta fino a finire sull'erba pur di farlo passare? è questo il vero episodio da incriminare, altro che il calcetto di rossi.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ma è ovvio che le parole dei tifosi ciechi non hanno alcun valore..ma noi discutiamo dei fatti e i fatti ieri dicono che MM andrebbe squalificato per una gara e che Rossi è stato giustamente punito (a mio avviso molto pesantemente, partire ultimo a Valencia equivale al 99% ad aver perso il titolo)

se non si chiamava Valentino Rossi a Valencia non partiva nemmeno e ieri veniva squalificato, non prendiamoci in giro. A detta di molti la punizione è perfino benevola, poi si può discutere se andasse penalizzato anche Marquez ma quello che mi chiedo è, come fai a dimostrare la condotta antisportiva? Tu puoi dimostrare che lo abbia volontariamente rallentato? Ma soprattutto esiste un regolamento a tal proposito? Quello potrà sempre dire che stava semplicemente facendo la sua gara, parliamo del nulla, quello che è certo che sul contatto ha torto Valentino punto. Quanto al titolo se lo ha perso al 99% è solo colpa sua.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
ah certo, quindi tu mi stai dicendo che ieri anche se Rossi avesse fatto prima il pezzo di m i fanatici di Valentino non starebbero coi forconi in mano a parti invertite, giusto? ma smettila che mi viene da ridere. Settimana scorsa hanno inveito contro Iannone colpevole di aver tolto punti a Rossi FACENDO LA SUA GARA, ma svegliati.

[video]https://video-mad1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xpa1/v/t42.1790-2/12173679_10206974274307348_1119930735_n.mp4?efg=eyJybHIiOjM1 MSwicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoidjJfNDI2X2NyZl8yM19tYWlu XzMuMF9zZCJ9&rl=351&vabr=195&oh=9e11a77d921c60358ab207910e00a445&oe=562E4F57[/video]

Bene, adesso dimmi che è normale andare a sbattere volontariamente. ;)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Non sto dicendo quello, e lo sai. Sei peggio delle femmine, ora hai tirato fuori pure i fanboy di Rossi.

Tu hai detto "la verità è che se oggi fosse successo a parti invertite Marquez lo stareste lapidando, ecco la verità."
Quindi hai tirato in mezzo noi, non i fanboy.

tu non sei un fanboy ma intanto sono 24 ore che cerchi anche in modo piuttosto commovente di scagionarlo ponendo tutta l'attenzione sulla condotta di Marquez. Io sarò peggio di una femmina ma tu non sei molto credibile.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
[video]https://video-mad1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xpa1/v/t42.1790-2/12173679_10206974274307348_1119930735_n.mp4?efg=eyJybHIiOjM1 MSwicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoidjJfNDI2X2NyZl8yM19tYWlu XzMuMF9zZCJ9&rl=351&vabr=195&oh=9e11a77d921c60358ab207910e00a445&oe=562E4F57[/video]

Bene, adesso dimmi che è normale andare a sbattere volontariamente. ;)

che belli i video faziosi con le prospettive ideali per far passare la propria tesi per buona, ovviamente il video di chi poteva essere se non di un italiano? :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>