Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Quello che mi chiedo da assoluto ignorante in termine di motori, ma Rossi gli ha dato un calcio per davvero o è stata una mossa istintiva per via del fatto che Marquez si sia appoggiato?
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma che stai a di. Tu hai detto che se Marquez avesse buttato lui fuori pista Rossi, oggi dovrebbe girare con una guardia del corpo. Io ti ho risposto spiegando che non sarebbe andato in giro con una guardia del corpo Marquez, perchè prima Rossi ha fatto il pezzo di m.

Ora cosa c'entra sto post?? E' ovvio che ha sbagliato a reagire.
    ah certo, quindi tu mi stai dicendo che ieri anche se Rossi avesse fatto prima il pezzo di m i fanatici di Valentino non starebbero coi forconi in mano a parti invertite, giusto? ma smettila che mi viene da ridere. Settimana scorsa hanno inveito contro Iannone colpevole di aver tolto punti a Rossi FACENDO LA SUA GARA, ma svegliati.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ah certo, quindi tu mi stai dicendo che ieri anche se Rossi avesse fatto prima il pezzo di m i fanatici di Valentino non starebbero coi forconi in mano a parti invertite, giusto? ma smettila che mi viene da ridere. Settimana scorsa hanno inveito contro Iannone colpevole di aver tolto punti a Rossi FACENDO LA SUA GARA, ma svegliati.
    Non sto dicendo quello, e lo sai. Sei peggio delle femmine, ora hai tirato fuori pure i fanboy di Rossi.

Tu hai detto "la verità è che se oggi fosse successo a parti invertite Marquez lo stareste lapidando, ecco la verità."
    Quindi hai tirato in mezzo noi, non i fanboy.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo da assoluto ignorante in termine di motori, ma Rossi gli ha dato un calcio per davvero o è stata una mossa istintiva per via del fatto che Marquez si sia appoggiato?
    Se guardi l'on board di Marquez si vede benissimo che la gamba di Rossi si allarga dopo il contatto con MM probabilmente proprio per via del colpo ricevuto, non c'è nessun calcio..
    Ripeto rossi ha fatto una scorrettezza spingendo la moto di MM fuori traiettoria ma il contatto è stato cercato dallo spagnolo che avrebbe benissimo potuto rallentare e basta...
    Poi ragazzi basta co sta storia del "poteva farsi male"...ma cosa? erano ai 70 all'ora e questi non si fanno un tubo quando cadono a 200...infatti è caduto e non si è fatto niente..
    Sul comportamento di MM non erano scorretti i suoi sorpassi ma la sua condotta di gara..un pilota non va in pista per rallentare deliberatamente un avversario..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma è ovvio che le parole dei tifosi ciechi non hanno alcun valore..ma noi discutiamo dei fatti e i fatti ieri dicono che MM andrebbe squalificato per una gara e che Rossi è stato giustamente punito (a mio avviso molto pesantemente, partire ultimo a Valencia equivale al 99% ad aver perso il titolo)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    perchè nessuno parla del ridicolo sorpasso di lorenzo a marquez con quest'ultimo che si sposta fino a finire sull'erba pur di farlo passare? è questo il vero episodio da incriminare, altro che il calcetto di rossi.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che le parole dei tifosi ciechi non hanno alcun valore..ma noi discutiamo dei fatti e i fatti ieri dicono che MM andrebbe squalificato per una gara e che Rossi è stato giustamente punito (a mio avviso molto pesantemente, partire ultimo a Valencia equivale al 99% ad aver perso il titolo)
    se non si chiamava Valentino Rossi a Valencia non partiva nemmeno e ieri veniva squalificato, non prendiamoci in giro. A detta di molti la punizione è perfino benevola, poi si può discutere se andasse penalizzato anche Marquez ma quello che mi chiedo è, come fai a dimostrare la condotta antisportiva? Tu puoi dimostrare che lo abbia volontariamente rallentato? Ma soprattutto esiste un regolamento a tal proposito? Quello potrà sempre dire che stava semplicemente facendo la sua gara, parliamo del nulla, quello che è certo che sul contatto ha torto Valentino punto. Quanto al titolo se lo ha perso al 99% è solo colpa sua.

Member L'avatar di de sica
    https://video-mad1-1.xx.fbcdn.net/hv...45&oe=562E4F57

Bene, adesso dimmi che è normale andare a sbattere volontariamente.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo quello, e lo sai. Sei peggio delle femmine, ora hai tirato fuori pure i fanboy di Rossi.

Tu hai detto "la verità è che se oggi fosse successo a parti invertite Marquez lo stareste lapidando, ecco la verità."
    Quindi hai tirato in mezzo noi, non i fanboy.
    tu non sei un fanboy ma intanto sono 24 ore che cerchi anche in modo piuttosto commovente di scagionarlo ponendo tutta l'attenzione sulla condotta di Marquez. Io sarò peggio di una femmina ma tu non sei molto credibile.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    https://video-mad1-1.xx.fbcdn.net/hv...45&oe=562E4F57

Bene, adesso dimmi che è normale andare a sbattere volontariamente.
    che belli i video faziosi con le prospettive ideali per far passare la propria tesi per buona, ovviamente il video di chi poteva essere se non di un italiano?

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.