Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a Simoncelli te la potevi ampiamente risparmiare. Direi che basta a spiegare quanto vali invece te
    non mi voglio intromettere, ma credo (spero) si riferisse al gesto di oggi... non voglio neanche considerare che volesse tirare in ballo il grande Sic
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Marquez che favorisce Lorenzo non si può proprio sentire, semplicemente Lorenzo ne aveva di più sia di MM che di Rossi, infatti non mi pare che Rossi, dopo aver buttato giù Marquez abbia raggiunto Lorenzo. Se ne aveva di più doveva passare Marquez e andarsene, se Marquez era in grado di resistere è evidente che Rossi non era così tanto veloce.

Marquez aggressivo? Sicuramente, però Marquez lo è da sempre tanto è vero che ha avuto storie anche peggiori con Lorenzo e con Pedrosa, quindi il vittimismo, preventivo e post gara, di Rossi e degli incompetenti rossisti è davvero fuori luogo.

Sul fatto che Pedrosa e Marquez stiano favorendo Lorenzo mi pare un'assurdità smentita dalle ultime tre gare: non mi pare che Marquez in Australia si sia tirato indietro; ed anche oggi Pedrosa ha spinto fino alla fine. Se avessero voluto far vincere Lorenzo di occasioni ne hanno avute tante.

Semplicemente sia Pedrosa che Marquez stanno facendo le loro gare, Lorenzo e Rossi non hanno abbastanza e stanno dietro. Il mondiale se lo devono sudare sia Rossi che Lorenzo, che in queste ultime gare, è sembrato più in forma di Rossi, e se il mondiale non l'ha già vinto Lorenzo è solo per merito dei due della Honda.

Poi dopo la bastadata di Rossi, può piacere o meno, ma non c'è altro termine per definire il fattaccio, è chiaro che gli spagnoli ma anche molti altri piloti neutrali non avranno certo piacere che a vincere sia Rossi, non penso che siano in molti che abbiano apprezzato ciò che è successo oggi.

Ps: A Schumacher che buttò fuori Villeneuve nel '97 vennero tolti tutti i punti mondiali...quindi Rossi e i rossisti che parlano di complotti devono star zitti, perché gli è andata davvero di lusso.

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a Simoncelli te la potevi ampiamente risparmiare. Direi che basta a spiegare quanto vali invece te

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    non mi voglio intromettere, ma credo (spero) si riferisse al gesto di oggi... non voglio neanche considerare che volesse tirare in ballo il grande Sic
    Ovvio che si riferiva a Sic. Quell'utente gira da parecchio quì, non si sa quante cattiverie ha scritto quì e soprattutto su ForumFree.

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Marquez che favorisce Lorenzo non si può proprio sentire, semplicemente Lorenzo ne aveva di più sia di MM che di Rossi, infatti non mi pare che Rossi, dopo aver buttato giù Marquez abbia raggiunto Lorenzo. Se ne aveva di più doveva passare Marquez e andarsene, se Marquez era in grado di resistere è evidente che Rossi non era così tanto veloce.

Marquez aggressivo? Sicuramente, però Marquez lo è da sempre tanto è vero che ha avuto storie anche peggiori con Lorenzo e con Pedrosa, quindi il vittimismo, preventivo e post gara, di Rossi e degli incompetenti rossisti è davvero fuori luogo.

Sul fatto che Pedrosa e Marquez stiano favorendo Lorenzo mi pare un'assurdità smentita dalle ultime tre gare: non mi pare che Marquez in Australia si sia tirato indietro; ed anche oggi Pedrosa ha spinto fino alla fine. Se avessero voluto far vincere Lorenzo di occasioni ne hanno avute tante.

Semplicemente sia Pedrosa che Marquez stanno facendo le loro gare, Lorenzo e Rossi non hanno abbastanza e stanno dietro. Il mondiale se lo devono sudare sia Rossi che Lorenzo, che in queste ultime gare, è sembrato più in forma di Rossi, e se il mondiale non l'ha già vinto Lorenzo è solo per merito dei due della Honda.

Poi dopo la bastadata di Rossi, può piacere o meno, ma non c'è altro termine per definire il fattaccio, è chiaro che gli spagnoli ma anche molti altri piloti neutrali non avranno certo piacere che a vincere sia Rossi, non penso che siano in molti che abbiano apprezzato ciò che è successo oggi.

Ps: A Schumacher che buttò fuori Villeneuve nel '97 vennero tolti tutti i punti mondiali...quindi Rossi e i rossisti che parlano di complotti devono star zitti, perché gli è andata davvero di lusso.
    Ma dai.. è palese che il cabroncito stia favorendo lorenzo. Rivediti la gara per favore
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Snake
    la battaglia contro il fanatismo è una battaglia persa in partenza, ma d'altronde parliamo degli stessi soggetti che una settimana fa hanno riempito di beceri insulti la bacheca di Iannone. Esiste una fanbase peggiore di quella di Valentino? I don't think so.

Rossi nella circostanza è indifendibile e ha creato lui tutto questo clima di tensione dalla conferenza stampa dell'altro giorno, stupido due volte perchè Marquez è figlio di buona donna tanto quanto lui e c'era da aspettarselo che se la legasse al dito solo che lo spagnolo è un bimbominkia fuori dai giochi, Valentino ha 37 anni e un titolo mondiale che sembrava a portata di mano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da >|*Raffò*|< Visualizza Messaggio
    Ha commesso una gravissima ingenuità nei confronti di un motociclista che non aspettava altro. Ha lasciato passare Lorenzo deliberatamente e ha infastidito Rossi da quando hanno cominciato a correre. Alla fine a pagarne è solo Rossi (giustamente), che avrebbe dovuto sopportare un altro po' le provocazioni di un bambino viziato.
    perfetto

Member L'avatar di Nicco
    Come sempre la verità sta nel mezzo, porcata degli spagnoli e porcata di Rossi, alla fine paga solo Vale e questo fa specie.

Senior Member
    non ho parole....
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Come sempre la verità sta nel mezzo, porcata degli spagnoli e porcata di Rossi, alla fine paga solo Vale e questo fa specie.
    .

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.