Valentino Rossi vs Marquez. Il calcio. GP Sepang. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Adesso siamo alle comiche , dunque sarebbe stato lo spagnolo a dare una testata a Rossi .....
Ho guardato tutti i filmati possibili e immaginabili con slow motion e senza e la dinamica dell'accaduto è chiarissima, a meno che uno non abbia delle belle fette di salame sugli occhi dovute al suo integralismo pro Rossi e il fatto che non sia stato punito per il calcio non prova nulla. Rossi ha un ottimo ufficio stampa che si è messo in moto con tutto il circo mediatico di ex campioni, nani e ballerine per cercare di salvargli la faccia, ma i miei occhi ci vedono benissimo e per quel nulla che conta rimango della mia idea.Oltre agli occhi mi funzionano bene anche le orecchie : lo stridere delle unghie sugli specchi dei suoi difensori riuscirebbe a coprire perfino il rombo di una Ducati .

Se continui a vedere un calcio consiglio visita oculistica..perfino i giudici di gara (ma chiaramente fanno parte pure loro dell'ufficio stampa di Rossi) hanno escluso il calcio ma hanno punito solo la condotta sleale di portare fuori l'avversario...
Ma probabilmente quel riferimento finale al rombo Ducati spiega molte cose....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Adesso siamo alle comiche , dunque sarebbe stato lo spagnolo a dare una testata a Rossi .....
Ho guardato tutti i filmati possibili e immaginabili con slow motion e senza e la dinamica dell'accaduto è chiarissima, a meno che uno non abbia delle belle fette di salame sugli occhi dovute al suo integralismo pro Rossi e il fatto che non sia stato punito per il calcio non prova nulla. Rossi ha un ottimo ufficio stampa che si è messo in moto con tutto il circo mediatico di ex campioni, nani e ballerine per cercare di salvargli la faccia, ma i miei occhi ci vedono benissimo e per quel nulla che conta rimango della mia idea.Oltre agli occhi mi funzionano bene anche le orecchie : lo stridere delle unghie sugli specchi dei suoi difensori riuscirebbe a coprire perfino il rombo di una Ducati .

Arrighe, come ci si sente ad avere un'opinione contraria a tutti gli esperti e appassionati (non ci sono solo i fan di Rossi, ma addirittura tanti nuovi ex-fan di Marquez) ?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Premetto che non ho mai avuto nulla contro Rossi, anzi mi è parecchio simpatico ma stavolta ha svalvolato .Pur seguendo le corse da decenni non ho mai visto (per fortuna) un motociclista dare un calcio ad un concorrente e anche se questo può non avere effetto, per me non cambia nulla .

Tutto il resto è un ridicolo arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile .


P.S. La prossima volta che non lo fanno passare con il tappeto rosso e chiedendogli scusa , cosa fa ?

Tira fuori la lupara ?

A proposito del calcio...guardati il video sopra al mio post.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non so se avete saputo l'ultima. Lorenzo aveva richiesto di partecipare all'arbitrato a cui ha fatto ricorso valentino per valutare la penalizzazione avuta nella scorsa gara! Richiesta ovviamente respinta. Cosa cavolo c'entra lui???

Quanto cavolo è messo male quest'uomo? Non si rende conto di quanto è ridicolo? Già il suo comportamento a fine gara è stato una roba vergognosa, ma ora siamo a livelli assurdi!

Infatti Lorenzo è il più viscido di tutti. Marquez si sta prendendo insulti da tutto il Mondo, Rossi lo sta prendendo nel didietro e lui sta vincendo il Mondiale...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Fonsi nieto sul contatto. Intervento in un programma spagnolo coi sottotitoli.
Guardatelo.



[MENTION=227]Snake[/MENTION] Maestro cosa ne pensi? Rossi è davvero Conan che fa cadere (dalla parte opposta eh) 200 kg tra la Moto e Marquez oppure il tizio ha sparato cavolate??

Poi non ho capito ancora chi difendi (anzi se difendi qualcuno)...
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Rossi è un uomo molto potente : molto ma molto di più dei due spagnoli messi assieme.....ma

parecchi che commentano sembrano non saperlo.Per ignoranza o per partito preso ?

Per il resto ,preferisco di gran lunga passare per guercio o per uno non competente piuttosto che

accodarmi alla pletora di pappagalli a comando che rinunciano ad avere ed esporre opinioni proprie,

perchè han paura di rimanere isolati o di essere presi per i fondelli.

Devo dire ,a malincuore ,che Rossi non merita più di vincere questo mondiale, e pur non avendoli

assolutamente in simpatia,se stavolta Marquez e Lorenzo il complotto lo facessero davvero, non li

condannerei affatto : chi di calcio ferisce, di calcio perisce .
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Rossi è un uomo molto potente : molto ma molto di più dei due spagnoli messi assieme.....ma

parecchi che commentano sembrano non saperlo.Per ignoranza o per partito preso ?

Per il resto ,preferisco di gran lunga passare per guercio o per uno non competente piuttosto che

accodarmi alla pletora di pappagalli a comando che rinunciano ad avere ed esporre opinioni proprie,

perchè han paura di rimanere isolati o di essere presi per i fondelli.

Devo dire ,a malincuore ,che Rossi non merita più di vincere questo mondiale, e pur non avendoli

assolutamente in simpatia,se stavolta Marquez e Lorenzo il complotto lo facessero davvero, non li

condannerei affatto : chi di calcio ferisce, di calcio perisce .

Chi commenta sui social network e sui forum di motociclismo lo fa solo per spirito sportivo, non perchè esiste una macchina-rossi che paga o che obbliga la gente a pensare e scrivere determinate cose.
I motociclisti amatoriali (super partes e anche non italiani) sono tutti concordi nel fatto che Marquez ha tenuto una condotta antisportiva.
Tu sei prevenuto e fossilizzato sulla tua opinione, che non conta un ciufolo.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Chi commenta sui social network e sui forum di motociclismo lo fa solo per spirito sportivo, non perchè esiste una macchina-rossi che paga o che obbliga la gente a pensare e scrivere determinate cose.
I motociclisti amatoriali (super partes e anche non italiani) sono tutti concordi nel fatto che Marquez ha tenuto una condotta antisportiva.
Tu sei prevenuto e fossilizzato sulla tua opinione, che non conta un ciufolo.

:rotolo: e chi ha mai detto che Marquez non ha avuto una condotta antisportiva ?

E' stato aizzato dallo stesso Rossi per tutta la settimana ! (dopo che Marquez aveva battuto Lorenzo

in Australia, togliendogli dei punti preziosissimi, alla faccia della logica del complotto )

Il problema è come si reagisce all 'antisportività , non il vederla ! (ci vuole poco).

Ribadisco che usando questo metro e andando avanti di questo passo le gare di MotoGP finiranno a

rivoltellate appena uno si permette di non dare via libera a questo o a quell'altro : a te e ad altri

andrà bene , a me no, questo non è più motocilcismo !





P.S. Non ti hanno chiamato dal TAS di Losanna per un tuo importante parere sull 'accaduto ?

No ? Strano........
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
:rotolo: e chi ha mai detto che Marquez non ha avuto una condotta antisportiva ?

E' stato aizzato dallo stesso Rossi per tutta la settimana ! (dopo che Marquez aveva battuto Lorenzo

in Australia, togliendogli dei punti preziosissimi, alla faccia della logica del complotto )

Il problema è come si reagisce all 'antisportività , non il vederla ! (ci vuole poco).

Ribadisco che usando questo metro e andando avanti di questo passo le gare di MotoGP finiranno a

rivoltellate appena uno si permette di non dare via libera a questo o a quell'altro : a te e ad altri

andrà bene , a me no, questo non è più motocilcismo !





P.S. Non ti hanno chiamato dal TAS di Losanna per un tuo importante parere sull 'accaduto ?

No ? Strano........

Ti contraddici. Perchè Rossi non ha preteso un via libera a un concorrente che faceva onestamente la propria gara, ma ad uno che, come tu stesso riconosci, lo stava ostacolando apposta, con manovre per rallentarlo e per farlo cadere. E Rossi è un signore per bene perchè un altro pilota l'avrebbe gonfiato ai box o l'avrebbe fatto volare via a 200 all'ora.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Rossi è un uomo molto potente : molto ma molto di più dei due spagnoli messi assieme.....ma

parecchi che commentano sembrano non saperlo.Per ignoranza o per partito preso ?

Per il resto ,preferisco di gran lunga passare per guercio o per uno non competente piuttosto che

accodarmi alla pletora di pappagalli a comando che rinunciano ad avere ed esporre opinioni proprie,

perchè han paura di rimanere isolati o di essere presi per i fondelli.

Devo dire ,a malincuore ,che Rossi non merita più di vincere questo mondiale, e pur non avendoli

assolutamente in simpatia,se stavolta Marquez e Lorenzo il complotto lo facessero davvero, non li

condannerei affatto : chi di calcio ferisce, di calcio perisce .

Dio mio che mi tocca leggere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>