Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Io su quel calcio vorrei vedere cosa direbbero e farebbero i difensori di Rossi a parti invertite ...
    mamma che risate che mi farei .....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Arrigo4ever Visualizza Messaggio
    Io su quel calcio vorrei vedere cosa direbbero e farebbero i difensori di Rossi a parti invertite ...
    Io invece avrei voluto sentire il parere degli haters di rossi se il dottore avesse tenuto una volta in vita sua una condotta di gara come quella avuta da Marquez a Sepang...per che strano che in 18 anni di motomondiale non l'abbia mai fatto...anzi, ora che ci penso, io una cosa del genere no l'avevo proprio mai vista da nessuno...

Che strano per che di colpo tutti i fan di Marquez siano diventati anche fan di Lorenzo...immagino lo fossero pure due anni fa....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Fonsi nieto sul contatto. Intervento in un programma spagnolo coi sottotitoli.
    Guardatelo.

Analisi perfetta. Menomale che tutti hanno capito che sia Marquez e della questione calcio/non calcio.
    Bellissimo quando dice "Devi essere Conan per buttare con un calcio 200 kg tra moto e pilota. E poi dovrebbe cascare dalla parte opposta".

L'unica cosa che mi da fastidio quel pezzo di m di Lorenzo...
    Ultima modifica di Tifo'o; 03-11-2015 alle 21:01

Premetto che non ho mai avuto nulla contro Rossi, anzi mi parecchio simpatico ma stavolta ha svalvolato .Pur seguendo le corse da decenni non ho mai visto (per fortuna) un motociclista dare un calcio ad un concorrente e anche se questo pu non avere effetto, per me non cambia nulla .

Tutto il resto un ridicolo arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile .

P.S. La prossima volta che non lo fanno passare con il tappeto rosso e chiedendogli scusa , cosa fa ?

Tira fuori la lupara ?

Member
    il problema che Marquez non si stava giocando il mondiale, non so se d'accordo con Lorenzo o c' l'ha con Rossi per i duelli precedenti ma questa situazione una cosa assurda e apre un precedente davvero pericoloso.

Si parla da due settimane di Rossi vs Marquez e non di Rossi vs Lorenzo.

Prima del 'calcio' ha rischiato due volte di buttare gi Rossi con sorpassi al limite, ora se Iannone fa un sorpasso al limite contro Lorenzo e cadono cosa diranno i fan di Lorenzo? Qualcuno potr provare che Iannone lo ha fatto apposta?

Ma soprattutto giusto che Marquez o Iannone decidano il Mondiale?

A mio parere Marquez ha fatto il bambinone e dovrebbe ricevere una squalifica di almeno 4-5 gare cosi voglio vedere chi rif una cosa del genere.

Non so se avete saputo l'ultima. Lorenzo aveva richiesto di partecipare all'arbitrato a cui ha fatto ricorso valentino per valutare la penalizzazione avuta nella scorsa gara! Richiesta ovviamente respinta. Cosa cavolo c'entra lui???

Quanto cavolo messo male quest'uomo? Non si rende conto di quanto ridicolo? Gi il suo comportamento a fine gara stato una roba vergognosa, ma ora siamo a livelli assurdi!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Premetto che non ho mai avuto nulla contro Rossi, anzi mi parecchio simpatico ma stavolta ha svalvolato .Pur seguendo le corse da decenni non ho mai visto (per fortuna) un motociclista dare un calcio ad un concorrente e anche se questo pu non avere effetto, per me non cambia nulla .

Tutto il resto un ridicolo arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile .

P.S. La prossima volta che non lo fanno passare con il tappeto rosso e chiedendogli scusa , cosa fa ?

Tira fuori la lupara ?
    Ormai le immagini pi approfondite e le analisi di ex piloti hanno tutti confermato che non c' nessun calcio..la prima impressione era stata quella ma ora evidente che il movimento della gamba di Rossi solo dovuto alla botta che gli da Marquez quando lo tocca..
    Gli unici che vanno avanti co sta storia sono Marquez, la Honda e Lorenzo..
    L'unica cosa sleale che fa Rossi, da regolamento, portare Marquez verso l'esterno rallentando di proposito che poi anche la ragione per cui stato punito
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ormai le immagini pi approfondite e le analisi di ex piloti hanno tutti confermato che non c' nessun calcio..la prima impressione era stata quella ma ora evidente che il movimento della gamba di Rossi solo dovuto alla botta che gli da Marquez quando lo tocca..
    Gli unici che vanno avanti co sta storia sono Marquez, la Honda e Lorenzo..
    L'unica cosa sleale che fa Rossi, da regolamento, portare Marquez verso l'esterno rallentando di proposito che poi anche la ragione per cui stato punito
    La cosa che accomuna tutti i commentatori che il calcio aveva una chiara motivazione: si era creduto al calcio in quanto risposta alla condotta di Marquez.
    Condotta senza precedenti, non c'era nemmeno una sanzione prevista. Urge la condanna da Losanna per creare un precedente per difendersi dall'antisportivit strisciante.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Non so se avete saputo l'ultima. Lorenzo aveva richiesto di partecipare all'arbitrato a cui ha fatto ricorso valentino per valutare la penalizzazione avuta nella scorsa gara! Richiesta ovviamente respinta. Cosa cavolo c'entra lui???

Quanto cavolo messo male quest'uomo? Non si rende conto di quanto ridicolo? Gi il suo comportamento a fine gara stato una roba vergognosa, ma ora siamo a livelli assurdi!
    Quella di Lorenzo una debacle improvvisa, non nemmeno biaggite acuta, ha di gran lunga sorpassato il maestro. Il pollice verso sul podio alla premiazione di Rossi anche una cosa vergognosa, come se sapesse a priori cosa fosse successo.

Adesso siamo alle comiche , dunque sarebbe stato lo spagnolo a dare una testata a Rossi .....
    Ho guardato tutti i filmati possibili e immaginabili con slow motion e senza e la dinamica dell'accaduto chiarissima, a meno che uno non abbia delle belle fette di salame sugli occhi dovute al suo integralismo pro Rossi e il fatto che non sia stato punito per il calcio non prova nulla. Rossi ha un ottimo ufficio stampa che si messo in moto con tutto il circo mediatico di ex campioni, nani e ballerine per cercare di salvargli la faccia, ma i miei occhi ci vedono benissimo e per quel nulla che conta rimango della mia idea.Oltre agli occhi mi funzionano bene anche le orecchie : lo stridere delle unghie sugli specchi dei suoi difensori riuscirebbe a coprire perfino il rombo di una Ducati .

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.