Valencia - Monaco. Play-off Champions League. 19 agosto 2015

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Match valido per l'andata dei play-off di Champions tra il Valencia e il Monaco. Subito in vantaggio gli spagnoli con un gol di Rodrigo dopo 4'. Solo panchina per El Shaarawy

LE FORMAZIONI

Valencia (4-3-3):
Ryan, Rúben Vezo, Mustafi, Gayà, Barragán, Feghouli, Parejo(C), Pérez, De Paul, Paco Alcácer, Rodrigo. All. Nuno Espírito Santo

Monaco (4-3-3): Subašić, Fabinho, Carvalho, Wallace, Elderson, Raggi, Bernardo Silva, Pašalić, Toulalan (C), Martial, Ivan Cavaleiro. All. Leonardo Jardim.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Palo clamoroso del Monaco con Bernardo Silva a un passo dal pareggio.

Ho scoperto che se una fra Basilea , Valencia , Manchester United, e Shaktar viene eliminata, la Roma passa dalla 4 alla 3 fascia, puoi confermare ? [MENTION=209]Roten1896[/MENTION]
Scusa per o.t , :vaffa: Bernardo Silva :fuck:
 
R

Renegade

Guest
Che partita. Ritmi molto veloci, poche pause, contropiedi, inserimenti, scambi. Tantissimi talenti in campo. Destino amarissimo quello dei Play Off perchè sono tecnicamente due bellissime squadre. Di norma preferisco il Valencia ma il Monaco sta facendo la partita e merita il pareggio. Martial mi piace molto ma Bernando Silva mi fa letteralmente morire. Lo adoro. Un trequartista vero. Ecco, sono questi i giocatori da prendere. Dal fortissimo e sicuro potenziale, con prezzi non ancora esorbitanti. Ma fiato sprecato.
 
Alto
head>