Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 216 di 216

  1. #211
    Concordo..e aggiungerei che pare vogliano fare l'Europa League seriamente, abbiamo visto quanto toglie quella competizione la domenica in Campionato...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ancora una volta De Jong ha sfornato una grandissima prestazioni li in mezzo, corsa, ritmo, pressing, geometrie...gol tra l'altro bellissimo, giusto premio per tutte le fatiche ed i sacrifici che ha dovuto fare...questo ragazzone dovrebbe esser d'esempio a tutti i giovanotti della nostra squdra...il lavoro paga.

    Capitolo Poli, chiaramente non ha ancora benzina in corpo, dura infatti solamente 45 minuti nei quali però dimostra molte belle cose...sembra giochi con noi da anni, già perfettamente calato nella parte... quantità e qualità... resta il mio rimpianto di non averlo preso noi due anni fa al posto dell'Inter...a quest'ora sarebbe stato un nostro punto fermo già da un pezzo.

    Mexes...da quando è al Milan è la prima volta che ad inizio ritiro lo vedo bene, fisicamente in discreta forma e voglioso di giocare...nota molto positiva.

  4. #213
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Fiorentina se tutto le gira giusto al 110%: Gomez fa 20 gol come tutti presuppongono (io no), Pepito luccica dopo due anni senza giocare, Joaquin fa risplendere un talento che nella sua carriera è quasi sempre stato fine a se stesso, trovano un vero portiere, e quelli che lo scorso anno si sono espressi a livelli eccelsi si ripetono. Tutto possibile, per l'amor del cielo, ma mi pare che tutti diano un pò troppo per scontato che accada
    Non hai tutti i torti.
    Meglio partire a fari spenti, però.
    L'anno scorso il Milan sarebbe dovuto essere una squadra da centroclassifica.
    L'entusiasmo è alle stelle sia a Napoli che a Firenze.
    Il Napoli non è una squadra abituata a lottare su tutti i fronti, però ha preso un allenatore che ha vinto anche a livello europeo e giocatori con esperienza europea. Nonostante sia effettivamente più forte del Milan, considero gli azzurri una mina vagante: se va tutto bene possono anche vincere lo scudetto, così come potrebbero arrivare quarti/quinti. La Fiorentina si è rinforzata, però l'anno scorso non aveva le coppe e credo che sull'Europa League ci punti molto.
    Si parla anche tanto della Roma, che però anche l'anno scorso aveva una buonissima squadra. L'ambiente è sempre lo stesso e già ci sono state contestazioni. Hanno oltretutto un allenatore nuovo.
    Alla fine secondo me si sta sottovalutando troppo entrambe le milanesi (più il Milan, ma anche l'Inter che comunque non avrà le coppe).
    Poi la Juve vincerà lo scudetto, il Napoli arriverà secondo, la Fiorentina terza, ma non è così scontato a priori. Non vedo una differenza così abissale tra la Fiorentina e le altre squadre che vogliono puntare ad andare in Champions.

    P.S.: dopo l'episodio del gol di Muntari, l'anno scorso diciamo che il Milan non è stato sfavorito dagli arbitri, per usare un eufemismo. Non sto dicendo che abbiamo rubato il terzo posto, sia chiaro. Percepisco un certo vento che soffia verso Firenze dopo tutte le polemiche che ci sono state (che poi la Fiorentina i suoi favori li ha avuti pure nel campionato appena passato e non solo nello scontro diretto a Firenze).

  5. #214
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,706
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mexes...da quando è al Milan è la prima volta che ad inizio ritiro lo vedo bene, fisicamente in discreta forma e voglioso di giocare...nota molto positiva.
    Ha appena concluso la prima stagione titolare da quanto, 3-4 annate ?

    Qualcosa varrà anche questo secondo me.

  6. #215
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ha appena concluso la prima stagione titolare da quanto, 3-4 annate ?

    Qualcosa varrà anche questo secondo me.
    Vabbè la prima annata con noi è arrivato rotto, l'hanno scorso è arrivato dagli europei in condizioni pietose con qualche kg di troppo, quest'anno grazie a dio sembra essersi messo in riga...

  7. #216
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Per quello che riguarda Napoli e Fiorentina la storia del calcio italiano è pieno di esempi in cui squadre abituate alla alta/mezza classifica quando partono per traguardi più ambiziosi si perdono sino a rischiare la retrocessione
    Pertanto non è statisticamente assurdo predirre un fallimento
    Cio non toglie che obiettivamente hanno organici più completi del nostro

    Come ho già detto nel tread della rosa ufficiale al momento noi abbiamo:
    3 terzini possibili titolari per 2 posti
    2 centrali di difesa titolari per 2 posti e poi il vuoto a meno di non considerare Bonera
    3 centrocampisti titolari Monto, Poli, De Jong per 3 posti poi 2 riserve Muntari e il Noce
    l'attacco sembra l'unico reparto completo numericamente anche se per vari motivi i dubbi su Robinho Boateng, Pazzini e lo stesso ElSHa non sono pochi.


    E non mi si parli della barzelletta Cristante Petagna Vergara che tutti speriamo possano essere le future colonne della squadra ma che al momento contano come il 2 di picche a briscola

    Se a cio consideriamo la speranza di disputare la champions direi che al momento siamo al di sotto del minimo sindacale.
    altro che non arriva nessuno se non parte nessuno

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.