Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 216

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    speriamo che vincano le mer.de, vorrei umiliarli nel derby
    la vedo dura battano il chelsea, han pareggiato con l'hamburger

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    la vedo dura battano il chelsea, han pareggiato con l'hamburger
    sinceramente anche io ma non si sa mai, magari un pareggio come sanno fare loro col fondoschiena che hanno con vittoria ai rigori..

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Come ha giocato El Shaarawy?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non un granchè. Però non arrivavano palloni perchè gli ultimi 30 minuti hanno fatto valere la loro preparazione migliore (la Liga inizia prima di una settimana rispetto alla A).

2515
    Ospite
    non ha fatto nulla e non poteva fare nulla, hanno giocato nei nostri ultimi 16 metri tutto il tempo, ha potuto solo cercare di dare una mano in difesa, pure petagna stava in linea mediana ed era il più avanzato.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ha toccato 2 palloni... ma proprio 2.
    bene tatticamente

A leggere il live sembra che abbiamo perso 7-0 ed era tipo Valencia riserve-Milan titolare...continuando così non arrivate neanche a fine agosto eh

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Fiorentina se tutto le gira giusto al 110%: Gomez fa 20 gol come tutti presuppongono (io no), Pepito luccica dopo due anni senza giocare, Joaquin fa risplendere un talento che nella sua carriera è quasi sempre stato fine a se stesso, trovano un vero portiere, e quelli che lo scorso anno si sono espressi a livelli eccelsi si ripetono. Tutto possibile, per l'amor del cielo, ma mi pare che tutti diano un pò troppo per scontato che accada
    Beh, ma che previsione è?
    tutto ci può stare, anche che la juve retroceda
    ma bisogna attenersi ai fatti:
    Montella sinora non ha mai fallito una stagione
    La rosa dell'anno scorso nel complesso ci era obiettivamente già superiore
    La rosa è molto giovane, non si prevedono tracolli fisici, l'unico dubbio potrebbe essere Pizarro
    Avrà un anno di esperienza e amalgama in più
    Vero hanno ceduto il loro uomo migliore, ma l'anno scorso non ha inciso particolarmente
    Hanno fatto parecchi innesti di qualità, come sempre garanzie zero, ma non si può nemmeno partire dal presupposto che falliscano tutti
    Il portiere a oggi pare l'unico punto debole

Io personalmente nutro più dubbi sulla Lazio se non si ripete Klose, che mi pare in fase calante, però hanno un gran centrocampo

E non sottovaluterei la Roma, sinchè non cede ha un gran organico e se dovessero mettere la testa a posto...
    l'inter non ha le coppe... e potrebbe aver trovato un allenatore e soldi freschi, certo che attualmente non ha centrocampo

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh, ma che previsione è?
    tutto ci può stare, anche che la juve retroceda
    ma bisogna attenersi ai fatti:
    Montella sinora non ha mai fallito una stagione
    La rosa dell'anno scorso nel complesso ci era obiettivamente già superiore
    La rosa è molto giovane, non si prevedono tracolli fisici, l'unico dubbio potrebbe essere Pizarro
    Avrà un anno di esperienza e amalgama in più
    Vero hanno ceduto il loro uomo migliore, ma l'anno scorso non ha inciso particolarmente
    Hanno fatto parecchi innesti di qualità, come sempre garanzie zero, ma non si può nemmeno partire dal presupposto che falliscano tutti
    Il portiere a oggi pare l'unico punto debole

Io personalmente nutro più dubbi sulla Lazio se non si ripete Klose, che mi pare in fase calante, però hanno un gran centrocampo

E non sottovaluterei la Roma, sinchè non cede ha un gran organico e se dovessero mettere la testa a posto...
    l'inter non ha le coppe... e potrebbe aver trovato un allenatore e soldi freschi, certo che attualmente non ha centrocampo
    Guarda che non sto facendo previsioni alla maniera del Mago Otelma, sto solo esprimendo un mio pensiero sui Viola. Dico solo che li vedo circondati da uno smodato ottimismo a scatola chiusa, mentre, sempre a mio parere, hanno aumentato il numero delle incognite. Senza considerare che la scorsa stagione partivano con zero pressioni, mentre quest'anno partono con la fanfara. Poi avranno ragione loro, Montella fa quadrare il cerchio, e vincono lo scudo. In quel caso bravi loro, ma se ad oggi, 28 luglio 2013, dovessi scommettere un eurino sulla stagione della Fiorentina, scommetterei su un peggioramento rispetto alla scorsa stagione
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.