Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non so come finirà ma scommetto quello che volete che almeno un gol lo prendiamo
    bonsci bonsci bon bon bon

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Abbiati: 6 quel che doveva fare
    Antonini: 4 Osceno, responsabilità sul gol, non tiene una palla, non ferma MAI un solo cross! Tutti dalla sua parte crossavano tranquillamente, in attacco schifoso quasi quanto in difesa, e dico quasi perché ha attaccato poco.
    Mexes: 6: ha legnato, errori senza conseguenze, sempre con molto agonismo
    Bonera: 5,5: Non da sicurezze, uno con la fascia di capitano deve farsi sentire anche se non è capace di stare in piedi
    Constant: 6: chiude, qualche invenzione in attacco, ha corso moltissimo, forma in crescendo
    De Jong: 7: grandissimo gol e bella partita, pure un bel calcio di punizione
    Poli: 7: corre tantissimo e ottimo in fase di gestione di palla e verticalizzazione, onnipresente.
    Nocerino: 5: inguardabile il suo piede
    Boateng: 5 che ti vengano le emorroidi
    Petagna: S.V: Partite del genere rendono ingiudicabile un giocatore con le sue caratteristiche, a un certo punto tornava pure in linea mediana per toccare la palla.
    Robinho: 5.5: col gol rimedia all'ennesimo schifoso rigore, ma deve fare molto di più. Mezzo voto in più per essersi infortunato, la cosa migliore fatta oggi.

Elsha: S.V: Ingiudicabile, non gli danno una palla, entra durante il catenaccio e la squadra non si smuove dalla propria porta
    Cristante: 6: Non butta una palla che sia una, riesce a farla sempre arrivare ai compagni, giallo inesistente, sembrava più una molestia sessuale che un fallo.
    Niang: S.V: Come Elsha.
    Zaccardo: 6: Salva un gol fatto dell'avversario.
    Muntari: 4: Ma inizia a correre verso il mare e, mi raccomando, non fermarti più.
    Premetto che non l'ho visto neanche io, ma i tabellini dicono che ha giocato anche Emanuelson... quasi tutta la partita

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Prima ci sono: Juve, Napoli, Lazio, Fiorentina, e poi chi?
    Fiorentina se tutto le gira giusto al 110%: Gomez fa 20 gol come tutti presuppongono (io no), Pepito luccica dopo due anni senza giocare, Joaquin fa risplendere un talento che nella sua carriera è quasi sempre stato fine a se stesso, trovano un vero portiere, e quelli che lo scorso anno si sono espressi a livelli eccelsi si ripetono. Tutto possibile, per l'amor del cielo, ma mi pare che tutti diano un pò troppo per scontato che accada
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Premetto che non l'ho visto neanche io, ma i tabellini dicono che ha giocato anche Emanuelson... quasi tutta la partita
    giusto, ma è passato inosservato.
    Emanuelson 4: Anonimo, zero dribbling, mai pericoloso, non tiene una palla.
    Gabriel: 5.5: non ha colpa sul gol e fa un bel salvataggio, ma la scellerata uscita su calcio d'angolo, dove tra l'altro se buttato dietro a un compagno di squadra e a due avversari, rappresenta tutta la sua inesperienza. Come secondo portiere non è una scommessa, è un rischio colossale.

Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Fiorentina se tutto le gira giusto al 110%: Gomez fa 20 gol come tutti presuppongono (io no), Pepito luccica dopo due anni senza giocare, Joaquin fa risplendere un talento che nella sua carriera è quasi sempre stato fine a se stesso, trovano un vero portiere, e quelli che lo scorso anno si sono espressi a livelli eccelsi si ripetono. Tutto possibile, per l'amor del cielo, ma mi pare che tutti diano un pò troppo per scontato che accada
    Concordo al 200%

Senior Member L'avatar di Hammer
    Muntari: 4: Ma inizia a correre verso il mare e, mi raccomando, non fermarti più.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di The P
    giusto, ma è passato inosservato.
    Emanuelson 4: Anonimo, zero dribbling, mai pericoloso, non tiene una palla.
    Gabriel: 5.5: non ha colpa sul gol e fa un bel salvataggio, ma la scellerata uscita su calcio d'angolo, dove tra l'altro se buttato dietro a un compagno di squadra e a due avversari, rappresenta tutta la sua inesperienza. Come secondo portiere non è una scommessa, è un rischio colossale.
    scherzavo eh... non ha davvero toccato un pallone. pazzesco.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Eccellente partita di Nocerino (cit. Pellegatti)

Senior Member L'avatar di Roten1896
    bene una l'abbiamo vinta dai... adesso vincente di Chelsea-Inter... si vince facile

Bannato
    speriamo che vincano le mer.de, vorrei umiliarli nel derby

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.