Valencia - Milan: 27 luglio. Guinness Champions Cup

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Raga non ho visto la partita, però smadonnare già il 27 Luglio, quando ci mancano i migliori giocatori, è paradossale.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Grande Poli, massima fiducia nel ragazzo

Sempre detto che è un buonissimo giocatore, un giovane scartato dall'Inter è sempre una garanzia. Il problema è che il centrocampo non è a posto solo con lui, dejong e montolivo, ci vogliono anche i piedi buoni.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sempre detto che è un buonissimo giocatore, un giovane scartato dall'Inter è sempre una garanzia. Il problema è che il centrocampo non è a posto solo con lui, dejong e montolivo, ci vogliono anche i piedi buoni.

:ok:

- - - Aggiornato - - -

Raga non ho visto la partita, però smadonnare già il 27 Luglio, quando ci mancano i migliori giocatori, è paradossale.

eh, ma in alcuni elementi (Niang, Nocerino, Muntari, Emanuelosn ecc...) vedi già che l'approccio tattico è sbagliato.
 
2

2515

Guest
Abbiati: 6 quel che doveva fare
Antonini: 4 Osceno, responsabilità sul gol, non tiene una palla, non ferma MAI un solo cross! Tutti dalla sua parte crossavano tranquillamente, in attacco schifoso quasi quanto in difesa, e dico quasi perché ha attaccato poco.
Mexes: 6: ha legnato, errori senza conseguenze, sempre con molto agonismo
Bonera: 5,5: Non da sicurezze, uno con la fascia di capitano deve farsi sentire anche se non è capace di stare in piedi
Constant: 6: chiude, qualche invenzione in attacco, ha corso moltissimo, forma in crescendo
De Jong: 7: grandissimo gol e bella partita, pure un bel calcio di punizione
Poli: 7: corre tantissimo e ottimo in fase di gestione di palla e verticalizzazione, onnipresente.
Nocerino: 5: inguardabile il suo piede
Boateng: 5 che ti vengano le emorroidi
Petagna: S.V: Partite del genere rendono ingiudicabile un giocatore con le sue caratteristiche, a un certo punto tornava pure in linea mediana per toccare la palla.
Robinho: 5.5: col gol rimedia all'ennesimo schifoso rigore, ma deve fare molto di più. Mezzo voto in più per essersi infortunato, la cosa migliore fatta oggi.

Elsha: S.V: Ingiudicabile, non gli danno una palla, entra durante il catenaccio e la squadra non si smuove dalla propria porta
Cristante: 6: Non butta una palla che sia una, riesce a farla sempre arrivare ai compagni, giallo inesistente, sembrava più una molestia sessuale che un fallo.
Niang: S.V: Come Elsha.
Zaccardo: 6: Salva un gol fatto dell'avversario.
Muntari: 4: Ma inizia a correre verso il mare e, mi raccomando, non fermarti più.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
note positive: gabriel, poli, de jong, cristante, zaccardo

note negative: tutti gli altri

fuori dal mondo: antonini
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,659
Reaction score
20,940
Non ho visto la partita... da qualche parte leggo che Gabriel è stato un pericolo pubblico, altri dicono che ha salvato la partita.

La verità qual'è? :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
eh, ma in alcuni elementi (Niang, Nocerino, Muntari, Emanuelosn ecc...) vedi già che l'approccio tattico è sbagliato.

Lo so, ma quelli citati sono elementi limitati e per fortuna non dovrebbe rappresentare il fulcro del nostro gioco e non sono al centro del progetto. Al massimo sono riserve. La squadra con i 5 nazionali più qualche acquisto che penso possa arrivare (Honda e speriamo dell'altro) per aiutare baracca e burattini, migliorerà.
 
Alto
head>