Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192

Nel primo tempo non avevano fatto male,ma nel secondo la squadra era troppo lunga e sfilacciata,e non ho visto un'idea di gioco definita.Anche per me i migliori sono stati Cristante e Menez,El Shaarawy corre,si sbatte,è generoso ma l'ho visto troppo poco determinato e incisivo,mi aspetto di più da lui in questo senso.Una buona notizia è che dopo non so quanto si è visto qualcosa di buono sui calci piazzati.Ma in generale in campionato spero facciano veramente meglio.
    P.s.Vedere Bonera ancora là mi fa venire l'ulcera,Pippo non fare brutti scherzi!
    La cosa più carina della serata è stata la pubblicità sul Milan.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh il Valencia è più avanti nella preparazione e a noi mancava qualche pedina fondamentale per centrocampo e attacco. Si poteva benissimo pareggiare. Forse meglio rispetto alle altre (disastrose) uscite.

Ah ma c'è ancora qualcuno che preferisce Pazzini a Mario??? Tanto per sapere....
    Andreas: Mi "fido" solo di te,mi sembri una persona molto razionale..Io la partita non son riuscito a vederla.Mi puoi dire com'è andata?Chi sono stati i migliori e i peggiori?Diego Lopez com'è andato?
    Grazie.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io l'unico vero milan, il milan che conosco e che sono stato sempre orgoglioso di tifare, lo avevo visto 4-5 partite quest'anno da verona la prima di clarence fino alla sconfitta in casa con la juve più o meno, quella squadra giocava un gran bel calcio se perdeva era sia per sfortuna sia perchè era scarsa ma quella era la strada giusta che dovevamo seguire, invece poi purtroppo è cambiato tutto grazie alle lamentele degli scarsoni che abbiamo in suqadra e che anche ogg ifanno vedere quanto sono scarsi cioè poli pazzini abate bonera ecc ecc
    totalmente d'accordo!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io l'unico vero milan, il milan che conosco e che sono stato sempre orgoglioso di tifare, lo avevo visto 4-5 partite quest'anno da verona la prima di clarence fino alla sconfitta in casa con la juve più o meno, quella squadra giocava un gran bel calcio se perdeva era sia per sfortuna sia perchè era scarsa ma quella era la strada giusta che dovevamo seguire, invece poi purtroppo è cambiato tutto grazie alle lamentele degli scarsoni che abbiamo in suqadra e che anche ogg ifanno vedere quanto sono scarsi cioè poli pazzini abate bonera ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    totalmente d'accordo!
    Mi accodo, ma ormai è acqua passata.

Oggi è stata una vera pena, si salva solo Cristante, gli altri tutti pietosi. La squadra di stasera era veramente da serie B, senza esagerare.

Siamo partiti bene ma i difensori da Serie B ci hanno affossati. Inoltre serve una prima punta di riserva.

Junior Member
    @SaxBorda no spam

Senior Member
    La cosa preoccupante è che fra due settimane inizia il campionato e ancora non sappiamo se arriva o no un centrocampista.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Andreas: Mi "fido" solo di te,mi sembri una persona molto razionale..Io la partita non son riuscito a vederla.Mi puoi dire com'è andata?Chi sono stati i migliori e i peggiori?Diego Lopez com'è andato?
    Grazie.
    Meglio delle altre uscite, specie nel primo tempo. Però la difesa da serie B che schieravamo stasera ha distrutto tutto. I due gol spagnoli sono due infortuni della nostra retroguardia. Il secondo tempo nulla di che, anche se con Menez al posto del Pazzo qualcosa s'è visto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La cosa preoccupante è che fra due settimane inizia il campionato e ancora non sappiamo se arriva o no un centrocampista.
    Anno nuovo, vecchia melma.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Meglio delle altre uscite, specie nel primo tempo. Però la difesa da serie B che schieravamo stasera ha distrutto tutto. I due gol spagnoli sono due infortuni della nostra retroguardia. Il secondo tempo nulla di che, anche se con Menez al posto del Pazzo qualcosa s'è visto.
    Ok grazie mille.La coppia centrale era Zapata-Bonera giusto?I terzini chi erano?

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.