Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Amministratore L'avatar di Admin

Valdifiori è del Napoli. E' fatta.

Prende corpo il progetto ItalNapoli. Come riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, la società partenopea ha appena acquistato il centrocampista Mirko Valdifiori dall'Empoli. Costo dell'operazione: 5 milioni di euro all'Empoli e contratto quadriennale da 800.000 euro all'anno al giocatore.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    pericolo scampato
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Anche questo significa Sarri, al di là dei limiti tecnici dell'allenatore, significa mentalità provinciale e quindi acquisti mediocri come Valdifiori e prossimamente, probabilmente, Hysaj. Io li voglio vedere ancora in EL perché la squadra dell'anno scorso resta ma con un ridimensionamento simile, specialmente se partirà il Pipita, non mi meraviglierei se finissero addirittura a metà classifica.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Anche questo significa Sarri, al di là dei limiti tecnici dell'allenatore, significa mentalità provinciale e quindi acquisti mediocri come Valdifiori e prossimamente, probabilmente, Hysaj. Io li voglio vedere ancora in EL perché la squadra dell'anno scorso resta ma con un ridimensionamento simile, specialmente se partirà il Pipita, non mi meraviglierei se finissero addirittura a metà classifica.
    immagino la piazza come reagirà.
    questo è un ridimensionamento totale, de laurentiis ha parlato chiaro l'altro giorno, e la gente dubito che la prenderà bene.

higuain, callejon, mertens....tutta sta gente penso sia destinata a partire.
    dei "big" penso rimarrà solo hamsik ma perché ormai non lo cerca più nessuno e ha messo radici a napoli.

Bannato
    Li sto temendo...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    immagino la piazza come reagirà.
    questo è un ridimensionamento totale, de laurentiis ha parlato chiaro l'altro giorno, e la gente dubito che la prenderà bene.

higuain, callejon, mertens....tutta sta gente penso sia destinata a partire.
    dei "big" penso rimarrà solo hamsik ma perché ormai non lo cerca più nessuno e ha messo radici a napoli.
    Hamsik ormai è finito, nel senso che non lo farà più il salto di qualità, non ha margini di crescita ed è il capitano del Napoli dove ha trovato la sua dimensione, quindi sì, lui resterà. Higuaìn a questo punto penso sia destinato a partire.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Scappa Pipita, scappa

Member L'avatar di Mou
    Il Napoli punta all'ottavo posto.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prende corpo il progetto ItalNapoli. Come riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, la società partenopea ha appena acquistato il centrocampista Mirko Valdifiori dall'Empoli. Costo dell'operazione: 5 milioni di euro all'Empoli e contratto quadriennale da 800.000 euro all'anno al giocatore.
    Fuori uno. Ora tocca a:
    -Baselli
    -Gatto Soriano
    -Bertolacci

Bannato
    Alcuni miei amici mi hanno detto che Valdifiori non è scarso,che non è un top player,ma che comunque se la cava piuttosto bene.Siamo sicuri al 100% che sia un cesso?Io non lo conosco,quindi non so che pensare

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.