Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Capirai, è un qualcosa di normalissimo altrimenti il calcio mercato non esisterebbe.
    Lo stesso Montolivo, tanti anni fa, andò via da Bergamo per ambizione....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    montolivo lo scorso anno è stato fondamentale per il raggiungimento della salvezza dei viola,giocando in un clima surreale con tifosi e società come primi nemici.Ha scelto di andare al milan per ambizione,è andato in scadenza perchè la fiorentina la scorsa stagione ha rifiutato un'offerta al ribasso dei rossoneri.Ad oggi il campo ha dato ragione a riccardo,i fiorentini se ne facciano una ragione,si godano la buona squadra e l'ottimo allenatore che hanno piuttosto

  4. #13
    Si ragazzi, ma se ben interpreto l'articolo Valcareggi non accusa Montolivo di banalità per il trasferimento al Milan, ma per essersela presa o per aver forse criticato i fischi (non so bene cosa sia accaduto). Ed è condivisibile quello che dice, voglio dire è legittimo che uno voglia lasciare la Fiorentina per il Milan, ma non lo è pretendere che tifosi viola non ti fischino. E' una cosa normale che devi accettare.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Montolivo ha perso due anni giocando con infiltrazioni alla caviglia per aiutare la Fiorentina. Non era particolarmente amato dall'ambiente fiorentino, tanto che sostenevano di averci rifilato una sola. Montolivo sarà stato banale, ma l'affermazione "i tifosi hanno diritto a fischiare" è corretta: questa è l'unica, incontrovertibile realtà.

    E poi qualcuno mi spieghi cosa significa "tradire una tifoseria".

  6. #15
    Devono rendersi conto a Firenze che la Fiorentina non è nulla. Non vale nulla e probabilmente non varrà mai nulla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.