Vai Fassone continua così

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
In riferimento al nostro nuovo AD il Sig. Fassone mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti auguri di buon lavoro ad un professionista che ha lavorato per le maggiori società di Serie A.................... e speriamo che questo suo nuovo corso serva innanzitutto a riportare in alto in nostri colori e seconda cosa a far vedere davvero il marcio nascosto all'interno del nostro caro Milan.
Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).
E mi auguro che siano rimasti ancora in pochi a pensare che tutto ciò non sia studiato a tavolino.
Ricordo anche al Sig. Del Piero, grande campione in campo e fuori che colui che dovrebbe incarnare la vera bandiera della Juventus è seduta negli studi di Sky a commentare la domenica calcistica.
Comunque a parte questo piccolo sfogo personale credo che sia doveroso da parte di tutti noi,persone non intellettualmente prostituite a differenza delle sù citate "leggende", augurare il meglio alla nuova proprietà (ricordando a qualcuno che i cinesi esistono), al Sig. Mirabelli e a chiunque d'ora in poi voglia davvero aiutare quei colori a ritornare ai fasti di un tempo...leggenda o non leggenda...:bandiera::bandiera::bandiera:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
In riferimento al nostro nuovo AD il Sig. Fassone mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti auguri di buon lavoro ad un professionista che ha lavorato per le maggiori società di Serie A.................... e speriamo che questo suo nuovo corso serva innanzitutto a riportare in alto in nostri colori e seconda cosa a far vedere davvero il marcio nascosto all'interno del nostro caro Milan.
Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).
E mi auguro che siano rimasti ancora in pochi a pensare che tutto ciò non sia studiato a tavolino.
Ricordo anche al Sig. Del Piero, grande campione in campo e fuori che colui che dovrebbe incarnare la vera bandiera della Juventus è seduta negli studi di Sky a commentare la domenica calcistica.
Comunque a parte questo piccolo sfogo personale credo che sia doveroso da parte di tutti noi,persone non intellettualmente prostituite a differenza delle sù citate "leggende", augurare il meglio alla nuova proprietà (ricordando a qualcuno che i cinesi esistono), al Sig. Mirabelli e a chiunque d'ora in poi voglia davvero aiutare quei colori a ritornare ai fasti di un tempo...leggenda o non leggenda...

Ho chiamato un po' di amici che la pensano come te e me

:bandiera::grande: :ultra::applauso::milanole:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Inizialmente ero scettico sul lavoro di Fassone, ma devo dire che questa campagna diffamatoria palesemente costruita a tavolino, con la complicità dei soliti servi di regime, mi sta facendo rivalutare ed apprezzare il suo operato.
Faccio sempre il tifo per l'ingresso in società di Maldini o comunque di qualche altro milanista VERO. Di certo gli ultimi giorni hanno fatto un po' di chiarezza, quantomeno in merito a chi non dovrà far parte del nuovo corso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
In riferimento al nostro nuovo AD il Sig. Fassone mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti auguri di buon lavoro ad un professionista che ha lavorato per le maggiori società di Serie A.................... e speriamo che questo suo nuovo corso serva innanzitutto a riportare in alto in nostri colori e seconda cosa a far vedere davvero il marcio nascosto all'interno del nostro caro Milan.
Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).
E mi auguro che siano rimasti ancora in pochi a pensare che tutto ciò non sia studiato a tavolino.
Ricordo anche al Sig. Del Piero, grande campione in campo e fuori che colui che dovrebbe incarnare la vera bandiera della Juventus è seduta negli studi di Sky a commentare la domenica calcistica.
Comunque a parte questo piccolo sfogo personale credo che sia doveroso da parte di tutti noi,persone non intellettualmente prostituite a differenza delle sù citate "leggende", augurare il meglio alla nuova proprietà (ricordando a qualcuno che i cinesi esistono), al Sig. Mirabelli e a chiunque d'ora in poi voglia davvero aiutare quei colori a ritornare ai fasti di un tempo...leggenda o non leggenda...:bandiera::bandiera::bandiera:

Più gente fa ********* e più ha la mia stima
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
In riferimento al nostro nuovo AD il Sig. Fassone mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti auguri di buon lavoro ad un professionista che ha lavorato per le maggiori società di Serie A.................... e speriamo che questo suo nuovo corso serva innanzitutto a riportare in alto in nostri colori e seconda cosa a far vedere davvero il marcio nascosto all'interno del nostro caro Milan.
Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).
E mi auguro che siano rimasti ancora in pochi a pensare che tutto ciò non sia studiato a tavolino.
Ricordo anche al Sig. Del Piero, grande campione in campo e fuori che colui che dovrebbe incarnare la vera bandiera della Juventus è seduta negli studi di Sky a commentare la domenica calcistica.
Comunque a parte questo piccolo sfogo personale credo che sia doveroso da parte di tutti noi,persone non intellettualmente prostituite a differenza delle sù citate "leggende", augurare il meglio alla nuova proprietà (ricordando a qualcuno che i cinesi esistono), al Sig. Mirabelli e a chiunque d'ora in poi voglia davvero aiutare quei colori a ritornare ai fasti di un tempo...leggenda o non leggenda...:bandiera::bandiera::bandiera:

solo applausi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Il lavoro di Fassone e i profili che sta inseguendo fanno capire che non eravamo più una società di calcio.
Anzichè sottolineare una situazione inverosimile quanto grottesca ora si spara al massacro con la storiella degli interisti. Mirabelli è un calabrese che di calcio capisce come pochi. Riesce ad allestire una squadra vincente da zero e non va a cercare giocatori giocando coi video o chiamando amici procuratori ma li va a vedere dal vivo.
L'album panini spero sia solo un vecchio ricordo di un milan a tinte sbiadite.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).

Scusa ma non sono d'accordo. A parte Tassotti, gli altri hanno espresso la loro opinione in merito e io li ho apprezzati per la sincerità. Se volevano fare i leccaculi pur di infiltrarsi dentro, sarebbero stati zitti e avrebbero preso la palla al balzo. Invece si sono confermati grandi uomini quali sono.
Non vedo (e non vedrò mai perchè non esiste) del marcio in gente del genere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il lavoro di Fassone e i profili che sta inseguendo fanno capire che non eravamo più una società di calcio.
Anzichè sottolineare una situazione inverosimile quanto grottesca ora si spara al massacro con la storiella degli interisti. Mirabelli è un calabrese che di calcio capisce come pochi. Riesce ad allestire una squadra vincente da zero e non va a cercare giocatori giocando coi video o chiamando amici procuratori ma li va a vedere dal vivo.
L'album panini spero sia solo un vecchio ricordo di un milan a tinte sbiadite.

In effetti non è da sottovalutare che oltre al tentativo di sabotaggio e destabilizzazione (o qualcuno che cerca da fuori di imporre amichetti all'interno...) ci sia anche il goffo tentativo di mascherare tutte le lacune degli ultimi anni di gestione scellerata..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
In effetti non è da sottovalutare che oltre al tentativo di sabotaggio e destabilizzazione (o qualcuno che cerca da fuori di imporre amichetti all'interno...) ci sia anche il goffo tentativo di mascherare tutte le lacune degli ultimi anni di gestione scellerata..
Infatti, bravissimo!!!!
Non ci facciamo prendere per il naso da manovre allestite ad hoc per distogliere la lente d'ingrandimento da una gestione societaria scellerata. Il giochino degli interisti come il rumore dei nemici saranno una consuetudine perchè , contrariamente a quanto si dice sull'amore per il milan, galliani e soci saranno i primi a remare contro. Son anzi pronto a scommettere che presto il geometra avrà mansioni chissà dove e chissà per conto di chi e sarà il primo dei nostri nemici. Nessun quando lascia un posto di lavoro, soprattutto in ambito calcistico, ha piacere che il suo successore faccia come lui o meglio di lui. La maledizione di Guttmmann docet.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Basta guardare i Tg e i giornali .. stanno buttando M tutti i giorni su Fassone e la nuova gestione e sapere cosa vuol dire ?

CHE STA FACENDO BENE .

L'altro giorno c'era ruoio che si lamentava perchè Fassone non lascia filtrare niente ed è difficile fare il loro lavoro di giornalisti .
 
Alto
head>