Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, ma a prescindere da queste ultime dichiarazioni di alcuni ex milanisti, avrei pescato lo stesso a piene mani tra di loro. Un ruolo l'avrebbero comunque trovato. Anche a fare quello che faceva Ramaccioni x dire...Chi meglio delle vecchie glorie avrebbe garantito un marchio a fuoco dell'importanza di chiamarsi Milan?
    Può essere...ma è successo anche che uno juventino (Galliani) ed un mancato presidente dell'Inter (Berlusconi) hanno portato 28 trofei...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ora tocca a Mirabelli...

Uscirà fuori di tutto.
    Detto e ripetuto: ci faranno penare fino all'ultimo questa cessione.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ora tocca a Mirabelli...

Uscirà fuori di tutto.
    Detto e ripetuto: ci faranno penare fino all'ultimo questa cessione.
    detto fatto:

sta rimbalzando sul web una squalifica di Mirabelli ai tempi di Cosenza..

Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    In riferimento al nostro nuovo AD il Sig. Fassone mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti auguri di buon lavoro ad un professionista che ha lavorato per le maggiori società di Serie A.................... e speriamo che questo suo nuovo corso serva innanzitutto a riportare in alto in nostri colori e seconda cosa a far vedere davvero il marcio nascosto all'interno del nostro caro Milan.
    Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).
    E mi auguro che siano rimasti ancora in pochi a pensare che tutto ciò non sia studiato a tavolino.
    Ricordo anche al Sig. Del Piero, grande campione in campo e fuori che colui che dovrebbe incarnare la vera bandiera della Juventus è seduta negli studi di Sky a commentare la domenica calcistica.
    Comunque a parte questo piccolo sfogo personale credo che sia doveroso da parte di tutti noi,persone non intellettualmente prostituite a differenza delle sù citate "leggende", augurare il meglio alla nuova proprietà (ricordando a qualcuno che i cinesi esistono), al Sig. Mirabelli e a chiunque d'ora in poi voglia davvero aiutare quei colori a ritornare ai fasti di un tempo...leggenda o non leggenda...
    Bravo, sono daccordo su tutta la linea.

Member
    Forza Fassone e forza Mirabelli

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    In riferimento al nostro nuovo AD il Sig. Fassone mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti auguri di buon lavoro ad un professionista che ha lavorato per le maggiori società di Serie A.................... e speriamo che questo suo nuovo corso serva innanzitutto a riportare in alto in nostri colori e seconda cosa a far vedere davvero il marcio nascosto all'interno del nostro caro Milan.
    Marcio che vediamo ormai spuntare fuori quotidianamente ed a volte anche inaspettatamente, a partire dal tweet di Albertini, le parole di Costacurta, Shevchenko, Eranio, Tassotti, Ancelotti che si sono prodigati e messi in fila pur di far parte di questo nuovo corso (ironia).
    E mi auguro che siano rimasti ancora in pochi a pensare che tutto ciò non sia studiato a tavolino.
    Ricordo anche al Sig. Del Piero, grande campione in campo e fuori che colui che dovrebbe incarnare la vera bandiera della Juventus è seduta negli studi di Sky a commentare la domenica calcistica.
    Comunque a parte questo piccolo sfogo personale credo che sia doveroso da parte di tutti noi,persone non intellettualmente prostituite a differenza delle sù citate "leggende", augurare il meglio alla nuova proprietà (ricordando a qualcuno che i cinesi esistono), al Sig. Mirabelli e a chiunque d'ora in poi voglia davvero aiutare quei colori a ritornare ai fasti di un tempo...leggenda o non leggenda...

Concordo in toto
    Munera Sine Missione

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.