Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    anche a me Fassoni piace molto, ora occorre competenza e mi sembra che le sue scelte vadano in quella direzione. Se poi il suo stagno è una certa porzione della struttura societaria dell'inter, per conto mio, nulla di male. Poi penseremo ai bei ricordi. Mi chiedo quale apporto porterebbe ad esempio Maldini, a parte l'immagine. Nulla contro di lui, neh.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    credo inoltre che c'è troppo da costruire per perdere tempo a smascherare o non smascherare, s*******re e sbugiardare. Quella era la gestione Berlusconi/Galliani , con i suoi meriti e i suoi demeriti. Ora si volta pagina. Si fa piazza pulita e del passato ci si ricorda solo quando si spolveano le coppe e basta.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    7 contrariamente a quanto si dice sull'amore per il milan, galliani e soci saranno i primi a remare contro.
    Peccato che Galliani dalle dichiarazioni rilasciate si discosti dal pensiero di Albertini & Co, e anzi appoggi i cinesi...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Peccato che Galliani dalle dichiarazioni rilasciate si discosti dal pensiero di Albertini & Co, e anzi appoggi i cinesi...
    Solo perchè ancora ci spera

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Infatti, bravissimo!!!!
    Non ci facciamo prendere per il naso da manovre allestite ad hoc per distogliere la lente d'ingrandimento da una gestione societaria scellerata. Il giochino degli interisti come il rumore dei nemici saranno una consuetudine perchè , contrariamente a quanto si dice sull'amore per il milan, galliani e soci saranno i primi a remare contro. Son anzi pronto a scommettere che presto il geometra avrà mansioni chissà dove e chissà per conto di chi e sarà il primo dei nostri nemici. Nessun quando lascia un posto di lavoro, soprattutto in ambito calcistico, ha piacere che il suo successore faccia come lui o meglio di lui. La maledizione di Guttmmann docet.
    Io sostengo fin dal primo momento in cui si è parlato di cessione del Milan che chi ci ha governato per 30 anni avrebbe fatto di tutto per impedire a chi venisse dopo di fare bene e oscurarlo..
    Non vorrei che a questo gioco si prestassero pure le bandiere per paura di finire dimentica anziché rimpianti..
    Dev'essere bello ogni tanto sentire che ti dicono "Eh Billy, quando c'eri tu non si prendevano sti gol, vero?" Se in difesa avessimo gente coi controbip ste scenette sparirebbero all'istante..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Sta solo comportandosi da dipendente fininvest quale è attualmente. Potrebbe mai parlare contro la sua professione e contro il suo datore di lavoro???
    Ma sta ben certo che dietro il 'rumore dei nemici' c'è il suo zampino. E vadrai quando sarà presto un ex dirigente milan....
    Ora passiamo alle cose formali...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    L'altro giorno c'era ruoio che si lamentava perchè Fassone non lascia filtrare niente ed è difficile fare il loro lavoro di giornalisti .
    E quando mai l'hanno fatto?

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io sostengo fin dal primo momento in cui si è parlato di cessione del Milan che chi ci ha governato per 30 anni avrebbe fatto di tutto per impedire a chi venisse dopo di fare bene e oscurarlo..
    Non vorrei che a questo gioco si prestassero pure le bandiere per paura di finire dimentica anziché rimpianti..
    Dev'essere bello ogni tanto sentire che ti dicono "Eh Billy, quando c'eri tu non si prendevano sti gol, vero?" Se in difesa avessimo gente coi controbip ste scenette sparirebbero all'istante..
    Purtroppo la gratitudine verso berlusconi sarà sempre usata dalla prossima ex dirigenza. Da questo punto di vista sono molto compatti ex giocatori e dirigenza. Non ho vissuto in prima persona il precedente passaggio societario quando fu berlusconi a rilevare il milan ma i miei amici mi raccontano sempre che in quel frangente il grande escluso fu solo uno : Gianni Rivera!!!! Il nostro mitico ex capitano però si tuffò nella politica e tutto sommato si comportò da gran signore, pur non mancando mai di prendere le distanze da berlusconi. Questa volta però credo che il rumore sarà assordante. Prendimi per pazzo ma la stessa presenza di berlusconi la vedo scomoda....
    Ma son certo che i cinesi abbiano ambizioni e capacità tali da saper gestire tutto alla perfezione.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    E quando mai l'hanno fatto?
    Per una volta è stato sincero. Senza il suo amico galliani è finita per lui.
    La gestione mediatica e fiabesca deve finire. Si devono fare i fatti e la storia...

Per una volta è stato sincero. Senza il suo amico galliani è finita per lui.
    La gestione mediatica e fiabesca deve finire. Si devono fare i fatti e la storia...
    Ok ci sta, però non confondiamo fare il giornalista con fare l'addetto stampa..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.