Vaccino antinfluenzale Fluad. Aumentano morti sospette. Lotti e info

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non sono in assoluto contro le vaccinazioni, infatti nella mia prima risposta ho specificato i casi in cui si deve fare, aggiungerei anche le vaccinazioni per quando si deve viaggiare in paesi a rischio,
me certamente c'è un abuso e case farmaceutiche che ci campano su, per farti un esempio in apparenza non attinente cito il caso del latte in polvere per i neonati anch'esso strumentalizzato dai produttori

Non si può essere contro alle vaccinazioni, altrimenti la metà di noi sarebbe morta di tetano :)

Secondo me non c'è un abuso vero e proprio delle case, piuttosto una disinformazione diffusa (volontaria?) sul come, quando e in quali casi usare l'antinfluenzale. Io personalmente non vado a farlo perché non ne sento il bisogno.

Sul latte in polvere alzo le mani perché sono estremamente poco informato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Non è che sia informato su sta cosa, però ho letto l'età delle persone morte. C'è gente di 90 e passa anni. Altre un po' meno vecchie, ma sempre di una certa età. Può essere una coincidenza alla fine, mi pare normale schiatttare a 92 anni. Fosse capitato a dei bambini il caso sarebbe diverso.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
http://www.milanworld.net/i-vaccini...-il-cancro-riconosciuto-il-nesso-vt14355.html

Ovviamente, parliamo di un altro tipo di vaccino. Ma sempre di "rafforzamento/pompaggio del sistema immunitario" si tratta.

http://www.milanworld.net/i-vaccini...-il-cancro-riconosciuto-il-nesso-vt14355.html

Ovviamente, parliamo di un altro tipo di vaccino. Ma sempre di "rafforzamento/pompaggio del sistema immunitario" si tratta.

La fonte mednat non è attendibile. Basta vedere come si presentano.

Ah comunque non esiste nessuno studio serio e a larga scala che dimostri la correlazione cancro-autismo o cancro-tumore. Nemmeno uno. Quando se ne presenterà uno, cambierò le mie posizioni. Ad ogni modo, quoto Liuk:

Se il nesso viene "dimostrato" da un tribunale o da una magistratura non vuol dire proprio nulla. Qualche tempo fa un giudice fenomeno ha sentenziato anche la relazione tra vaccini e autismo.
Peccato che tra tutti gli studi fatti non ne esista nemmeno una che dimostri questa relazione, e l'unico studio che affermava una relazione si è rivelato un falso.
In materia scientifica dovrebbero essere gli scienziati del settore ad affermare certe cose, non di certo un giudice.

Sui siti di medicina alternativa poi non mi pronuncio nemmeno, sono una fonte inesauribile di bufale e di vaccate.
Ad una persona intelligente basta aprire la home di un sito come Mednat per farsi 2 risate e finisce lì.
 
Alto
head>