Vaccini obbligatori: è guerra. Moratoria Veneto, e la Lorenzin....

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Spero per te, che se mai avrai figli, di non dover poi piangere perché una vaccino rovina la vita di tuo figlio. I miei nipoti prima di fare i vaccini, parlavano ora non lo fanno più

Mi dispiace davvero tanto ::(: Ma sappi che non c'è alcuna correlazione medica, scientifica, biologica e chimica tra i vaccini e l'autismo.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
557
Reaction score
245
Onore ai governanti veneti. Libertà al singolo di decidere sulla propria salute senza che un soggetto esterno, che tra l'altro storicamente si è dimostrato capace delle peggiori aberrazioni (lo stato nazionale), si possa arrogare il potere di ordinare un certo trattamento sanitario sulla persona. Il concetto di immunità di gregge poi è del tutto opinabile, e ancor prima contraddittorio rispetto alla premessa che questi stessi governanti assumono per giustificare le politiche adottate in altri ambiti e che si traduce nella libertà di immigrazione e di circolazione, nel multiculturalismo e nel multietnicismo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E i 40 di febbre quando l'ha fatti chi glie li ha messi?

E' una reazione normalissima di difesa dell'organismo. Scompare in 2 giorni al massimo. Nel vaccino c'è pur sempre il virus non più letale ma molto attenuato. Ovviamente se la febbre si protrae oltre i 2 giorni, c'è qualcosa che non va. Comunque io non sto dicendo assolutamente che i vaccini debbano essere obbligatori, perchè sarebbe da irresponsabili e ogni genitore ha il diritto di fare ciò che vuole con i propri figli. Però poi quando prendono malattie come se piovesse, non voglio sentire una mosca.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
giusto che si vaccini, non scherziamo.

gente che muore per il morbillo.

robe da terzo mondo
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Parlo da genitore di due bambine di 6 e 4 anni, ogni volta che vado a vaccinarle prego dio che non capiti nulla (e sono ateo), perchè è facile parlare quando non si hanno figli, ma quando porti T U O figlio al centro vaccini e sai che vaccinandolo potrebbe avere delle controindicazioni, ci pensi non una e non due ma 10 volte.

tu sei vaccinato?
se si, perchè i tuoi figli non dovrebbero esserlo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,115
Reaction score
962
E' una reazione normalissima di difesa dell'organismo. Scompare in 2 giorni al massimo. Nel vaccino c'è pur sempre il virus non più letale ma molto attenuato. Ovviamente se la febbre si protrae oltre i 2 giorni, c'è qualcosa che non va. Comunque io non sto dicendo assolutamente che i vaccini debbano essere obbligatori, perchè sarebbe da irresponsabili e ogni genitore ha il diritto di fare ciò che vuole con i propri figli. Però poi quando prendono malattie come se piovesse, non voglio sentire una mosca.

Tra l'altro,non vorrei dire una scemenza ma tutti i vaccini ormai contengono il virus in forma inerte.

Tra 2 settimane dovrei fare tetano, epatite A e richiamo di antipolio in una botta sola, per i veneti sarei spacciato. :asd:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Hai figli? Se sì sei contento di iniettargli 10 (DIECI) vaccini senza conoscere, con assoluta certezza, gli effetti avversi? Ok per le vaccinazioni principali e sacrosante, ma qui parliamo di DIECI vaccini.

Tutti i miei amici/amiche che hanno figli sono molto molto preoccupati. E li capisco. Che ci vuole a fare i fr... col **** degli altri?

io ho 3 figli. i primi due hanno fatto non solo tutte le vaccinazioni obbligatorie ma anche tutte quelle facoltative e consigliate. la terza di 3 mesi ha già fatto le obbligatorie. come il 90% dei figli delle persone che conosco.
 
Alto
head>