Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di Jino

Vacanze romane, consigli

Ad agosto ho una mezza idea di passare una settimana a Roma, qualcuno può darmi qualche dritta?

In linea di massima intendo venire in treno, quindi mi piacerebbe capire in che stazione arrivare, un ottimo albergo (rapporto qualità prezzo) in zona (non molto distante e facilmente raggiungibile a piedi) e che sia abbastanza comodo poi per potersi muovere per la città.

Consigli?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

up!

@Admin Consigli?

Amministratore L'avatar di Admin
    Stazione Termini. Gli alberghi nei dintorni però non sono granchè. C'è il Radisson ubicato molto bene (per muoverti liberamente) ma il prezzo credo sia abbastanza alto.

Prova a cercare un pò di hotel e relativi prezzi in queste zone (se ti piace passeggiare, da lì arrivi ovunque):

Termini
    Piazza della Repubblica
    Merulana
    Esquilino - Piazza Vittorio (ma non è il massimo)

Mi fermo qui. Perchè se ti addentri per via Nazionale/Monti ti tirano in testa coi prezzi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Stazione Termini. Gli alberghi nei dintorni però non sono granchè. C'è il Radisson ubicato molto bene (per muoverti liberamente) ma il prezzo credo sia abbastanza alto.

Prova a cercare un pò di hotel e relativi prezzi in queste zone (se ti piace passeggiare, da lì arrivi ovunque):

Termini
    Piazza della Repubblica
    Merulana
    Esquilino - Piazza Vittorio (ma non è il massimo)

Mi fermo qui. Perchè se ti addentri per via Nazionale/Monti ti tirano in testa coi prezzi.
    Ok grazie, comincerò a dare un occhio. Altri consigli sulla città? Cose da evitare?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ok grazie, comincerò a dare un occhio. Altri consigli sulla città? Cose da evitare?
    Degrado ovunque. Senza distinzioni. Dal centro alla periferia. Ma ad Agosto dovresti trovarne molto di meno.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

@Jino io sono stato due anni fa con la mia ragazza, e siamo stati all'Hotel Marechiaro vicinissimo alla stazione. Zona tranquilla, e prezzi ragionevoli. Però siamo stati SOLO due notti e non una settimana

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    @Jino io sono stato due anni fa con la mia ragazza, e siamo stati all'Hotel Marechiaro vicinissimo alla stazione. Zona tranquilla, e prezzi ragionevoli. Però siamo stati SOLO due notti e non una settimana
    Ok ci do un occhio allora, grazie!

Se prendi un autobus-metro saluta il tuo portafoglio.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Se prendi un autobus-metro saluta il tuo portafoglio.
    Ah si?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.