Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ah si?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ah si?
    Basta starci attenti, a me non me l'hanno mai fregato.

Senior Member
    Ah si?
    Ma lo terrorizzate Come ha detto mefisto se stai attento non ti capita nulla, di regola... Comunque quando mi capita di stare in metro o bus a roma metto sempre il portafogli in una tasca anteriore e lo zaino, se ce l'ho, davanti. Molte volte mi è capitato addirittura di stare con una valigia gigante nella metro affollatissima, uno addosso all'altro con la gente, e non mi è mai successo niente... poi oh, ovviamente può capitare...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    Si beh sapevo già di queste storie di dover stare attenti, ma alla fine è cosi in ogni città un attimo grandina. Niente di nuovo.

O Animal L'avatar di O Animal
    Consiglio di trovare un B&B carino a Trastevere e poi muoversi da li'.. Ci sono mezzi, a piedi con una passeggiata di mezz'oretta arrivi ovunque, la sera c'è un bel movimento con ristoranti e locali operativi fino a tardi, sei vicino al lungo Tevere che d'estate si trasforma.. Secondo me c'è n'è per tutti i gusti e se ti fai i fatti tuoi nessuno ti rompe le uova.
    Ultima modifica di Andreas89; 04-07-2015 alle 15:12

Junior Member
    valgono anche dritte sul cosa vedere? oltre ai monumenti conosciuti visto che hai una settimana suggerirei
    - giardino degli aranci e roseto
    -villa phampili ( o come cacchio si scrive ahah)
    - villa ada
    - palazzo spada
    - chiesa cappuccini in via veneto ( devo ancora trovare il coraggio di entrarci )

per lo stare attenti a roma vabbe' non generalizziamo aha comunque occhio se prendi il 64 o la metro a termini dove ci sono le famose zingarelle ladruncole

per il mangiare hai l'imbarazzo della scelta

ps : preparati a moolto caldo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.