Vacanze balneari 2018

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Cerco consiglio perché quest'anno non so dove andare, sottolineo subito che purtroppo mi posso muovere solo in Agosto e conto di fare 10 giorni di mare.

Avete consigli?

Ad oggi la mia indecisione è tra la Grecia (Atene qualche giorno+un'isola) o un breve tour della costa ovest della Sardegna, però se avete altri suggerimenti particolari sono graditi.

Tenete presente che a me della vita mondana frega zero assoluto (quindi evito come la peste baleari alla ibiza o la puglia), cerco solo relax e mare fantastico, possibilmente su qualche isola.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Cerco consiglio perché quest'anno non so dove andare, sottolineo subito che purtroppo mi posso muovere solo in Agosto e conto di fare 10 giorni di mare.

Avete consigli?

Ad oggi la mia indecisione è tra la Grecia (Atene qualche giorno+un'isola) o un breve tour della costa ovest della Sardegna, però se avete altri suggerimenti particolari sono graditi.

Tenete presente che a me della vita mondana frega zero assoluto (quindi evito come la peste baleari alla ibiza o la puglia), cerco solo relax e mare fantastico, possibilmente su qualche isola.

Calabria, Diamante. ::):
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Cerco consiglio perché quest'anno non so dove andare, sottolineo subito che purtroppo mi posso muovere solo in Agosto e conto di fare 10 giorni di mare.

Avete consigli?

Ad oggi la mia indecisione è tra la Grecia (Atene qualche giorno+un'isola) o un breve tour della costa ovest della Sardegna, però se avete altri suggerimenti particolari sono graditi.

Tenete presente che a me della vita mondana frega zero assoluto (quindi evito come la peste baleari alla ibiza o la puglia), cerco solo relax e mare fantastico, possibilmente su qualche isola.

in Sardegna qualche anno fa sono stato ad Alghero...
bella spiaggia, posto tranquillo...
ci ritornerò prima o poi...

anche io ho idea di voler andare (pochi giorni) in Grecia quest'estate...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Se posso consigliarti, Sharm. Ci sono tante strutture bellissime che costano pochissimo, mare stupendo! E si spende pochissimo (14 giorni sui 700euro a testa)
 
Alto
head>