Vacanze balneari 2018

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Cerco consiglio perché quest'anno non so dove andare, sottolineo subito che purtroppo mi posso muovere solo in Agosto e conto di fare 10 giorni di mare.

Avete consigli?

Ad oggi la mia indecisione è tra la Grecia (Atene qualche giorno+un'isola) o un breve tour della costa ovest della Sardegna, però se avete altri suggerimenti particolari sono graditi.

Tenete presente che a me della vita mondana frega zero assoluto (quindi evito come la peste baleari alla ibiza o la puglia), cerco solo relax e mare fantastico, possibilmente su qualche isola.

In Sardegna ti consiglio fortemente l'arcipelago della Maddalena. Vita mondana praticamente nulla (ma come te è quello che cerco insieme alla mia ragazza), ma mare fantastico e delle calette paradisiache. Una roba che difficilmente vedrò altrove.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Calabria, Diamante. ::):

Se posso consigliarti, Sharm. Ci sono tante strutture bellissime che costano pochissimo, mare stupendo! E si spende pochissimo (14 giorni sui 700euro a testa)

Egitto sono stato in passato a Hurgada e Marsa Alam, Sharm forse è troppo turistica per me..adesso poi mi fido poco per via del terrorismo..andassi solo ti direi certo, anche perché mi mancano i templi di luxor da vedere..ma non mi fido di portare mia moglie lì adesso..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Calabria, Diamante. ::):

in Sardegna qualche anno fa sono stato ad Alghero...
bella spiaggia, posto tranquillo...
ci ritornerò prima o poi...

anche io ho idea di voler andare (pochi giorni) in Grecia quest'estate...

Sono passato da Alghero 2 anni fa, tornando da una settimana a Stintino..mi è piaciuto molto il clima catalano, e anche il mare era molto bello, nell'idea di costa ovest sardegna ci tornerei sicuro..
La mia paura è che la zona ovest da alghero in giù offra "poco" (in relazione al resto della sardegna ovvio) e non vorrei sprecare un'altra vacanza (già l'anno scorso sono stato alle Hawaii e sono state una mezza delusione :(:( )
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In Sardegna ti consiglio fortemente l'arcipelago della Maddalena. Vita mondana praticamente nulla (ma come te è quello che cerco insieme alla mia ragazza), ma mare fantastico e delle calette paradisiache. Una roba che difficilmente vedrò altrove.

Le foto che si trovano di quella zona sono impressionanti..sembrano i caraibi..
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Egitto sono stato in passato a Hurgada e Marsa Alam, Sharm forse è troppo turistica per me..adesso poi mi fido poco per via del terrorismo..andassi solo ti direi certo, anche perché mi mancano i templi di luxor da vedere..ma non mi fido di portare mia moglie lì adesso..

Comprensibile, ma ci sono stato l anno scorso e posso assicurarti che è più sicuro li che qui :) comunque bel post, mi sta dando parecchi spunti per vacanze
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sono passato da Alghero 2 anni fa, tornando da una settimana a Stintino..mi è piaciuto molto il clima catalano, e anche il mare era molto bello, nell'idea di costa ovest sardegna ci tornerei sicuro..
La mia paura è che la zona ovest da alghero in giù offra "poco" (in relazione al resto della sardegna ovvio) e non vorrei sprecare un'altra vacanza (già l'anno scorso sono stato alle Hawaii e sono state una mezza delusione :(:( )

se tua moglie non si schioda dalle isole, avrei potuto consigliarti l'Irlanda (anche le isole Aran, che dicono siano stupende)...
ma non so il clima, seppure ad agosto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Comprensibile, ma ci sono stato l anno scorso e posso assicurarti che è più sicuro li che qui :) comunque bel post, mi sta dando parecchi spunti per vacanze

Mi fa piacere!

Il problema mio con l'Egitto (che amo) è che se vado non posso restare chiuso nei villaggi, almeno 2 escursioni mi piace farle..e adesso non mi fido proprio..non succede nulla..ma se succede e sono con mia moglie..non me lo perdonerei ecco
 
Alto
head>