Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Member L'avatar di Milo

Vacanza sul Mar Rosso, è sicuro?

Quest anno mi devo arrangiare con le ferie perché la mia ragazza ha solo una settimana di ferie e gliela danno a cavallo trà maggio e giugno, in quel periodo non mi viene in mente altro del mar rosso (sharm el sheik, marsala ham, ecc...).
    La mia domanda è... ma è sicuro andarci? non rischiamo nulla?

Non mi piacerebbe andare se corriamo anche un minimo di rischio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Quest anno mi devo arrangiare con le ferie perché la mia ragazza ha solo una settimana di ferie e gliela danno a cavallo trà maggio e giugno, in quel periodo non mi viene in mente altro del mar rosso (sharm el sheik, marsala ham, ecc...).
    La mia domanda è... ma è sicuro andarci? non rischiamo nulla?

Non mi piacerebbe andare se corriamo anche un minimo di rischio...
    Vedi nei MP.

Member L'avatar di Milo
    Vorrei sapere se qualcuno di voi o conoscenti c'è stato e com'è la situazione secondo loro, per viaggiaresicuri dicono che nei villaggi turistici è tutto ok, ma nelle città e nella striscia di gaza la guerra c'è, non credo che i villaggi siano sicuri al 100%....

....no??

Junior Member L'avatar di ale009
    Io sono stato a Marsa ad ottobre..in quel periodo era tutto ok non ti accorgi di nulla nei villaggi, diverso nelle città: sono andato a Luxor una giornata e sembrava proprio di essere in guerra!!! Comunque solitamente la Farnesina "chiude" i posti a rischio.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da ale009 Visualizza Messaggio
    Io sono stato a Marsa ad ottobre..in quel periodo era tutto ok non ti accorgi di nulla nei villaggi, diverso nelle città: sono andato a Luxor una giornata e sembrava proprio di essere in guerra!!! Comunque solitamente la Farnesina "chiude" i posti a rischio.
    Quindi me la consigli? ti ci sei trovato bene?

Ma a fine maggio il clima come sarà???

Junior Member L'avatar di ale009
    Ciao scusa ho visto solo ora il post..comunque si a me è piaciuto tantissimo, in Egitto fa sempre caldo, una mia amica è appena tornata e ha trovato 28/30

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    l'Egitto e' allineato con l'Europa, USA e altri paesi occidentali nella lotta contro il terrorismo. Loro fanno di tutto per proteggere la principale ricchezza del paese, che e' il turismo. Credo che i villaggi siano assolutamente sicuri, anche le varie escursioni fatte in modo serio e organizzato non sono preoccupanti. Certo se poi uno si affitta una jeep e da solo si avventura nel deserto per 300 km non puo' pretendere di sentirsi al sicuro! Ci sono migliaia di turisti che ogni giorno partono per il Mar Rosso e non mi sembra che da quelle parti siano morti piu' occidentali di quanti - fisiologicamente - ne vengono fatti fuori in citta' come Parigi, Madrid o Londra a causa dell'elevata multirazzialita' e delle grandi comunita' islamiche che vi si trovano. Personalmente mi cago piu' sotto io quando sono in citta' a Londra e prendo la metro.

Renegade
    Ospite
    Caro Milo... Ma un viaggetto super Europeo o italiota no? Inutile farti il solito discorso buonista e rassicurante. E' un po' come quando un bambino si fa una ferita che richiede 10-15 punti e la mamma gli fa: ''No tranquillo, ora passa, non è niente''. Per me è meglio che eviti e vai altrove. Tutto può succedere. Ma andarsela a cercare...

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Caro Milo... Ma un viaggetto super Europeo o italiota no? Inutile farti il solito discorso buonista e rassicurante. E' un po' come quando un bambino si fa una ferita che richiede 10-15 punti e la mamma gli fa: ''No tranquillo, ora passa, non è niente''. Per me è meglio che eviti e vai altrove. Tutto può succedere. Ma andarsela a cercare...
    A parte che non vado a cercarmela se stò nei villaggi turistici, me la cercherei se andassi in centro al cairo o nel deserto da solo!

Poi a fine maggio un clima estivo dove lo trovi sennò...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    @Milo dopo ieri non andrei...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.