V-Day M5S: 1 Dicembre 2013. Terzo Vaffa Day a Genova

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
a parte il fatto che è la stessa risposta, QUALUNQUE nome è meglio dei 5 stelle.
Meglio dei delinquenti che sanno contare che delle brave persone che non sono in grado, quando c'è da fare la spesa.

Lsciando stare i 5 stelle, ma stai scherzando? Tu dici di votare i programmi ed è giusto, ma come puoi pensare che una persona disonesta rispetterà il programma?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lsciando stare i 5 stelle, ma stai scherzando? Tu dici di votare i programmi ed è giusto, ma come puoi pensare che una persona disonesta rispetterà il programma?

Esatto ... e per inciso... io preferisco sognare che i 5 stelle mantengano le promesse visto che FINO AD OGGI sono stati GLI UNICI ad aver fatto quello che hanno promesso !!!

Quindi piuttosto che votare il solito contapalle.. oppure votare ( o sostenere visto che chissà quando andremo a votare ) qualcuno che FINO AD OGGI ha mantenuto le promesse .. io voto il secondo tutta la vita..

almeno ci provo a cambiare questo paese
 
M

Morto che parla

Guest
Lsciando stare i 5 stelle, ma stai scherzando? Tu dici di votare i programmi ed è giusto, ma come puoi pensare che una persona disonesta rispetterà il programma?

Una persona disonesta cercherà un ingiusto profitto, spremerà la mucca, magari ruberà parte del latte facendoci la cresta, ma non la ucciderà, perché altrimenti sa che non potrà più avere latte.
Un incapace prenderebbe la mucca, la porterebbe al mercato, e la scambierebbe con 3 fagioli "magici".
 
M

Morto che parla

Guest
Esatto ... e per inciso... io preferisco sognare che i 5 stelle mantengano le promesse visto che FINO AD OGGI sono stati GLI UNICI ad aver fatto quello che hanno promesso !!!

Quindi piuttosto che votare il solito contapalle.. oppure votare ( o sostenere visto che chissà quando andremo a votare ) qualcuno che FINO AD OGGI ha mantenuto le promesse .. io voto il secondo tutta la vita..

almeno ci provo a cambiare questo paese

L' attivazione dell'inceneritore a Parma è stata fermata?

Ormai peraltro non "sogno" (parola che piace) nemmeno più una risposta ai miei quesiti.
Ti limiti ad entrare ed uscire dalle discussioni quando ti pare, lasciando interventi, gettando la pietra e poi tirando indietro la mano.

Scrivi. Qualcuno ti risponde, e chiede. Tu non rispondi. "Ti togli dalla discussione" (credo sia diventata quasi una risposta standard "alla Grillo"). Poi rientri, aspettando magari qualche post, così non si vede (o credi non si veda) che non hai risposto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Una persona disonesta cercherà un ingiusto profitto, spremerà la mucca, magari ruberà parte del latte facendoci la cresta, ma non la ucciderà, perché altrimenti sa che non potrà più avere latte.
Un incapace prenderebbe la mucca, la porterebbe al mercato, e la scambierebbe con 3 fagioli "magici".

Vero, ma non il disonesto porterà comunque la mucca alla rovina seppur più lentamente. E più quella mucca sarà vicina alla rovina più sarà pericoloso per lei fidarsi del disonesto (con questo non voglio dire che deve andare per forza dietro a quello che la vende per i fagioli magici).
 
M

Morto che parla

Guest
Vero, ma non il disonesto porterà comunque la mucca alla rovina seppur più lentamente. E più quella mucca sarà vicina alla rovina più sarà pericoloso per lei fidarsi del disonesto (con questo non voglio dire che deve andare per forza dietro a quello che la vende per i fagioli magici).

Sicuramente. E' ovvio che il massimo sarebbe trovare un bravo allevatore.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
onesti?
disonesti?
mucche?
programmi?
allevatori?

ma ragazzi ma lo volete capire che questi qui sono messi lì dalla mafia che gli fa fare quello ce vogliono?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
quando i grillini si accorgeranno che oltre ai disonesti ci sono gl incapaci sarà sempre troppo tardi.
 
Alto
head>