V-Day M5S: 1 Dicembre 2013. Terzo Vaffa Day a Genova

M

Morto che parla

Guest
ok non ti rispondo cosi.. dammi un alternativa VALIDA al M5S ..prova a farmi un nome..

a parte il fatto che è la stessa risposta, QUALUNQUE nome è meglio dei 5 stelle.
Meglio dei delinquenti che sanno contare che delle brave persone che non sono in grado, quando c'è da fare la spesa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ok scusate non dovevo intervenire.. continuate a parlare tra di voi .. a Parma va malissimo e il 5 stelle prenderò il 5 % alle prossime elezioni.. avanti cosi... Menoamle che sostenevi Monti.. che fine ha fatto ??
 
M

Morto che parla

Guest
Ok scusate non dovevo intervenire.. continuate a parlare tra di voi .. a Parma va malissimo e il 5 stelle prenderò il 5 % alle prossime elezioni.. avanti cosi... Menoamle che sostenevi Monti.. che fine ha fatto ??

Mai sostenuto Tizio, o Caio. Io voto un programma. Voto delle idee. Voterei anche Satana in persona, se mi presentasse un programma serio e lo attuasse. Mi spiace che le argomentazioni siano sempre le stesse. Non "noi facciamo bene. Ecco i risultati", ma "il tuo politico fa schifo". Wow. Il nuovo che avanza Lollo. Il nuovo che avanza.

Dei miracoli di Parma, che dici?
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
ok non ti rispondo cosi.. dammi un alternativa VALIDA al M5S ..prova a farmi un nome..

Se posso permettermi, non credo che sia un metodo esatto di ragionare. Non credo che esista il partito giusto IN ASSOLUTO. Ma esiste il partito giusto per ciascuno di noi, ovvero quello con cui ciascuno di noi si sente più compatibile e più vicino alle proprie idee. Credo che affermare che tutti gli altri fanno schifo e rubano contribuisca solo a bloccare la crescita di una classe politica nuova ed emergente. Penso che sarebbe meglio leggere i vari programmi dei partiti e votare quello che riteniamo più vicino alle nostre necessità. Gente onesta, giovane e con voglia di fare c'è in ogni partito, che ci si creda o no. Penso che si dovrebbe provare a conoscere e votare queste persone (che possono far parte del PD, PDL, 5Stelle, SEL, UDC, Radicali o qualsiasi altro partito) piuttosto che votare chi dice Grillo solo perché lo dice Grillo. Oltretutto poi se un partito che si vanta di essere meglio degli altri porta in parlamento gente che è più stupida e ignorante dei leghisti (e che parla di Signoraggio bancario, 11 settembre e microchip credendoci veramente), il castello crolla miseramente.
Ma è solo la mia opinione.
 
M

Morto che parla

Guest
"Noi porteremo via i potenti dai loro opulenti nidi"

"Noi restituiremo """L'Italia""" al popolo"

"Questa grande città sopravviverà"


Bane_TDKR3.jpg


Però Grillo ha più capelli...
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Mai sostenuto Tizio, o Caio. Io voto un programma. Voto delle idee. Voterei anche Satana in persona, se mi presentasse un programma serio e lo attuasse. Mi spiace che le argomentazioni siano sempre le stesse. Non "noi facciamo bene. Ecco i risultati", ma "il tuo politico fa schifo". Wow. Il nuovo che avanza Lollo. Il nuovo che avanza.

Dei miracoli di Parma, che dici?

Programma e idee e bla bla..
No dai seriamente? Da 20 anni a questa parte chi è che ha portato avanti idee e programmi in questo paese?
Ci fossero idee concrete e programmi votabili da anni avremmo una nuova legge elettorale e un regime fiscale volta a sostenere la classe media.

Ormai siamo tutti lobotomizzati da questo tipa di polita che esiste in Italia. Discussioni, propaganda, comizi e mai nulla di concreto.
Io che lavoro a contatto con la gente sono sempre più imbarazzato per la situazione che stiamo vivendo.
 
M

Morto che parla

Guest
Programma e idee e bla bla..
No dai seriamente? Da 20 anni a questa parte chi è che ha portato avanti idee e programmi in questo paese?
Ci fossero idee concrete e programmi votabili da anni avremmo una nuova legge elettorale e un regime fiscale volta a sostenere la classe media.

Ormai siamo tutti lobotomizzati da questo tipa di polita che esiste in Italia. Discussioni, propaganda, comizi e mai nulla di concreto.
Io che lavoro a contatto con la gente sono sempre più imbarazzato per la situazione che stiamo vivendo.


Riscrivo, magari si concepisce meglio il concetto.

Voterei anche Satana in persona, se mi presentasse un programma serio e lo attuasse.

Piccolo edit:
Se coi vecchi politici si ha l'impulso di credere che non attueranno il loro programma elettorale,
col movimento si dovrebbe avere il TERRORE che possano attuare il loro programma.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi quanto mi divertono ste discussioni visto che si voterà chissà quando per le politiche....

comunque il discorso è molto semplice da fare e non prendetemi male per quello che dico, ma ormai in Italia si è capito qual' è il vero problema ovvero la MAFIA!!

All' estero esiste e come e forse ha anche dei ruoli più imponenti che in Italia, ma si ha la percezione che la politica la riesca a gestire, invece da noi qualsiasi programma lo si vede viziato da esigenze non della gente onesta (tranne pochi casi) ma da persone con secondi fini (opere inutili e mai utilizzate, per non parlare della monnezza)

La grandissima forza del 5 stelle è stata quella di mettere gente percepita come "nuova" e "pulita" in modo da svoltare rispetto al passato.
Anche se non penso che tutti i partiti siano uguali e ribadendo che la politica sia altro, pure io mi sono trovato particolarmente attratto da questo movimento per questo motivo (anche se non l' ho votato).
Il giorno dopo le elezioni il 5 stelle si è ritrovato il 25% dei voti e invece che mediare col PD e SEL per fare un governo super partes (come volevano loro) non lo hanno fatto e a mio avviso è colpa per metà loro e per metà del PD!!
Con la rielezione di Napolitano poi tutto è andato a farsi *******....

Io non so chi ha davvero ragione o se era tutto un disegno preimpostato o se alla fine doveva finire così, ma se si vuole parlar di "programmi" si dovrebbe imparare che sono una conseguenza della politica che a sua volta ha degli ideali e dei principi e non ci si può certo affidare alla vanità o alla sete di potere di alcuni singoli
 
Alto
head>