Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,141

    Utenti e aziende contro facebook per i post a pagamento

    Facebook finisce nel mirino di utenti e aziende, che accusano il social network di aver ridotto la visibilità dei post "normali" per favorire quelli a pagamento. Ci lamenta del fatto che, con questo cambiamento, la visibilità dei post sulle bacheche degli amici sia molto limitata. E che facebook stesso voglia spingere gli utenti a pagare per dare maggior visibilità ai propri contenuti.

    L'amministratore delegato di Facebook Italia, Luca Colombo, ribatte:"In realtà non è cambiato nulla, Il nostro punto di forza è la rilevanza. L'algoritmo di Facebook è studiato in modo che sulla bacheca degli utenti appaiano i contenuti più rilevanti per loro. Chiaramente si può scegliere di visualizzare la propria pagina in ordine cronologico rendendo visibile qualsiasi cosa pubblicata. Poco prima dell'estate, poi, abbiamo lanciato i promoted post che aumentano la visibilità dei propri messaggi


    Secondo me si stanno dando la zappa sui piedi. Uno non può pagare un post, non scherziamo...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.