Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    boh però non ha molto senso il discorso delle caratteristiche fisiche, perchè senò allora io nel mio piccolo dovrei sentirmi rappresentato da un pellè che mi somiglia molto di più di un bernardeschi per dire (che sembra più un austriaco, ha la carnagione più chiara, capelli chiari ecc ecc)
    comunque capisco quello che vuoi dire, se non sbaglio una volta il sudafrica forse nel 2010 aveva un giocatore bianco, il che facevano strano a molti
    Se non sbaglio era il tizio che ogni volta che toccava palla si sentivano dei boo clamorosi, ma mi pare fosse il suo nome o una cosa simile e quindi lo incoraggiavano in questa maniera.
    Secondo me si è perso tanto quando il calcio ha cominciato a globalizzarsi sempre più, non c'è quasi più il concetto di nazionale e di sacralità della maglia, un qualcosa che dovrebbe rappresentare tutti.
    Per fare un esempio la maglia azzurra non ha avuto alcun sponsor (sulla maglia) per circa un secolo, figuriamoci se qualcuno avrebbe accettato una nazionale "colored", i tempi sono veramente cambiati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio era il tizio che ogni volta che toccava palla si sentivano dei boo clamorosi, ma mi pare fosse il suo nome o una cosa simile e quindi lo incoraggiavano in questa maniera.
    Secondo me si è perso tanto quando il calcio ha cominciato a globalizzarsi sempre più, non c'è quasi più il concetto di nazionale e di sacralità della maglia, un qualcosa che dovrebbe rappresentare tutti.
    Per fare un esempio la maglia azzurra non ha avuto alcun sponsor (sulla maglia) per circa un secolo, figuriamoci se qualcuno avrebbe accettato una nazionale "colored", i tempi sono veramente cambiati.
    si su questo concordo, sembrano quasi squadre di club le nazionali, si è perso quel fascino dell'attaccamento alla propria nazione

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non è una Nazionale che mi rappresenta. Totalmente lontana dai miei ideali calcistici, per scelte ed individui presenti.
    Quindi no.

Junior Member L'avatar di milan1899
    Presente! Forza azzurri!! Ma come si fa a tifare contro?

Bannato
    Daje! Siamo un bel gruppetto

Member L'avatar di Milo
    Anche se la squadra non piace, la nazionale è la nazionale, lunedì ritrovo con gli amici e maglia azzurra!

Mai fregato un accidente dell'Italia.
    Il calcio lo vedo solo quando gioca il Milan, anche se negli ultimi 2 anni mi sono disinteressato anche di questo, visto lo stato vergognoso in cui versiamo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dal 1998 ad oggi ho sempre tifato azzurri (tolto il 2012, perché mi nauseava vedere la gente elogiare Pirlo anche quando quell'ingrato si allacciava le scarpe o sbadigliava), e continuerò a farlo.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da milan1899 Visualizza Messaggio
    Presente! Forza azzurri!! Ma come si fa a tifare contro?
    .
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Junior Member L'avatar di unbreakable
    allora io parto dal presupposto che come con il milan non ho grandi aspettative per questa nazionale..quindi cerchero' di guardarmi le partite delle varie nazionali , 1 con il commento della gialappas , 2 con il cellulare + bookmaker sotto mano
    diciamo che il mondiale del 2006 mi ha riempito la pancia, dopo anni di illusioni a sperare un titolo che mai arrivava, pero' c'e' una cosa che non riesco assolutamente a dimenticare e' l'europeo del 2000, che delusione quel giorno, mi piacerebbe prendermi un'altra rivincita e vedere l'italia vincere anche un europeo una buona volta

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.