Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Junior Member L'avatar di Sand
    Simpatizzo.
    Come faccio ad esultare per una squadra composta da gente che passo a odiare un anno intero?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Penso sia la cosa più stupida tifare contro la propria Nazionale.
    Ovvio! Mai tifare contro l'Italia!
    Ma quando dovrei tifare? C'è forse qualche squadra italiana che gioca? La squadra di nuoto?

Il discorso sull'odiare i giocatori avversari tutto l'anno lo trovo frivolo. In realtà credo che si "odino" perché essenzialmente siano gente di altro tipo rispetto al passato. Anche a me urta Chiellini per dire, ma non perché è della juve, ma perché è Chiellini.
    Come si poteva "odiare" il Cannavaro della nazionale per dire? Era da farsi le seghe a due mani quando vedevi cannavaro inculare gli attaccanti delle altre nazionali. Come poteva un interista odiare Gattuso o Maldini e nesta? Impossibile. Pure il Gila mi fece emozionare in Italia Germania.

In questi anni si è perso qualcosa nel calcio che non rivedremo per molto tempo, o forse mai più. Non saprei neanche dire cosa sia in parole.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per la prima volta, nella Nazionale non ho nessun giocatore a cui sono particolarmente legato. E ho avuto tanti idoli o giocatori che stimavo molto anche al di fuori del Milan. Fosse stato presente, avrei avuto il solo Verratti.
    Anche Conte mi sta abbastanza antipatico, e non condivido molte delle sue scelte.
    Però la Nazionale ce l'ho nel sangue e nel cuore come il Milan, ho ricordi straordinari da bambino legati all'Italia. E anche crescendo, la Nazionale univa me e tutto il mio gruppo di amici (molto divisi invece per quanto riguarda i club). Ora che vivo all'estero, poi, ci tengo particolarmente

Sai, il fatto è che una volta quando la nazionale "soffriva", soffrivi anche tu con lei. Ora se la nazionale soffre sono indifferente. Se vinciamo mi fa piacere, ma emozioni vere zero. E' dall'avvento di Prandelli più o meno che l'Italia ha perso totalmente il fascino che aveva. E' andata di pari passo la questione col calcio in generale, piano piano sta perdendo il fascino iniziale.

La cosa che più mi fa pensare è che se anche domani il Milan fosse ceduto e costruissimo una squadra stellare, non credo che riuscirei a gioire e a sentire emozioni come un tempo. Credo che quei tempi ormai siano finiti per sempre.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ovvio che si tifa gli azzurri!!!!!!!! L'ultima volta ho messo su 5 Kg in un mese a furia di birra e patatine XD
    oddio che mi hai ricordato... ho appena perso 18 kg in un anno... questo europeo sarà la mia rovina
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Come per il Milan. Critico, anche duramente, ma tifo sempre azzurri.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Come per il Milan. Critico, anche duramente, ma tifo sempre azzurri.
    .

La Nazionale è una delle poche cose che mi può far gioire in quanto italiano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    balotelli è nato in italia, è italiano, non parlo a livello calcistico, a prescindere da se mi rappresenta o meno ma lo ritengo italiano come tutti gli altri italiani, i genitori lo hanno abbandonato, perchè abvrebbe dovuto portare il loro cognome e non quello della famiglia che lo ha cresciuto? con eder che è brasiliano il tuo discorso ha senso..
    Ma sì ho capito, però ho fatto un discorso che riguarda le caratteristiche fisiche dei giocatori, per sentirmi rappresentato intendo anche questo.
    Con 11 Balotelli io non mi sentirei rappresentato per nulla, cosa direbbe il Ghana se avesse 11 bianchi italiani che giocano titolari nella loro nazionale? secondo te passerebbe inosservato? io non credo.
    E allora son ben contento se il fallimento di quei giocatori di colore è avvenuto con un certo "successo" nel corso degli anni, chiara dimostrazione che preferire un giocatore di colore solo perché è di colore ed è cool non ha molto senso qui in Italia, in Francia magari la pensano diversamente ma da quello che so io in Francia chi ha origini italiane tifa Italia, non la legione francese (io ho cugini italo-francesi).

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Allora abbonati subito! Il prossimo anno li vedrai tutte le domeniche.....
    Parlo di nazionale, ha già molto più senso, anzi dovrebbe essere la norma.
    Per il Milan la norma sarebbe avere 4-5 titolari italiani forti e il resto stranieri di valore.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Ovviamente io, come in ogni competizione internazionale dal '98 ad oggi con l'Italia presente, sarò davanti al televisore a tifare per gli Azzurri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ma sì ho capito, però ho fatto un discorso che riguarda le caratteristiche fisiche dei giocatori, per sentirmi rappresentato intendo anche questo.
    Con 11 Balotelli io non mi sentirei rappresentato per nulla, cosa direbbe il Ghana se avesse 11 bianchi italiani che giocano titolari nella loro nazionale? secondo te passerebbe inosservato? io non credo.
    E allora son ben contento se il fallimento di quei giocatori di colore è avvenuto con un certo "successo" nel corso degli anni, chiara dimostrazione che preferire un giocatore di colore solo perché è di colore ed è cool non ha molto senso qui in Italia, in Francia magari la pensano diversamente ma da quello che so io in Francia chi ha origini italiane tifa Italia, non la legione francese (io ho cugini italo-francesi).

Parlo di nazionale, ha già molto più senso, anzi dovrebbe essere la norma.
    Per il Milan la norma sarebbe avere 4-5 titolari italiani forti e il resto stranieri di valore.
    boh però non ha molto senso il discorso delle caratteristiche fisiche, perchè senò allora io nel mio piccolo dovrei sentirmi rappresentato da un pellè che mi somiglia molto di più di un bernardeschi per dire (che sembra più un austriaco, ha la carnagione più chiara, capelli chiari ecc ecc)
    comunque capisco quello che vuoi dire, se non sbaglio una volta il sudafrica forse nel 2010 aveva un giocatore bianco, il che facevano strano a molti

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    No, non tiferò per la nazionale gobbolandia di Gonde.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.