Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Membro e rettile
    Uno ci prova pure a tifare la nazionale, poi apre la pagina di tuttosport, legge queste boiate:

e in attimo gli sale su un odio feroce verso la nazionale juventina.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    E c'è pure da chiederlo?
    Penso di non essermi mai perso nemmeno un'amichevole della nazionale sia che ci fossero alcuni milanisti sia che non ce ne fosse nemmeno uno.
    Una cosa a cui tengo particolarmente è vedere 11 italiani in campo, generalmente di origini italiane e fisicamente "italiani" (quindi ben vengano i Jorginho e prima di lui gli oriundi italiani, no ai brasiliani come Eder).
    Spero di vedere 11 italiani in campo mentre parecchie altre nazionali saranno belle colorate, IO, per come la vedo io, se giocassi contro il Belgio e loro avessero 22 belgi e noi giusto un paio di italiani, MI vergognerei parecchio.
    Il bello degli europei è essere rappresentati anche fisicamente e strutturalmente, in tutto e per tutto, 'sto discorso noi possiamo farlo perché tutto sommato possiamo ancora permetterci di essere italiani (e di origine) in tantissimi sport, altre nazioni questo lusso non se lo possono permettere (e non hanno vinto una ceppa nemmeno con il frutto delle colonie).
    Pensiero mio, magari sembrerà assurdo.
    Avanti su questa linea, no ai Balotelli e agli Eder (e Ogbonna ovvio).
    Forza azzurri.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    tifare è una parola grossa, già non esulto quasi più ai gol del milan, figuriamoci se mi metto a fare i caroselli per bonucci e soci

cmq si, ovviamente spero che gli azzurri facciano bene.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E c'è pure da chiederlo?
    Penso di non essermi mai perso nemmeno un'amichevole della nazionale sia che ci fossero alcuni milanisti sia che non ce ne fosse nemmeno uno.
    Una cosa a cui tengo particolarmente è vedere 11 italiani in campo, generalmente di origini italiane e fisicamente "italiani" (quindi ben vengano i Jorginho e prima di lui gli oriundi italiani, no ai brasiliani come Eder).
    Spero di vedere 11 italiani in campo mentre parecchie altre nazionali saranno belle colorate, IO, per come la vedo io, se giocassi contro il Belgio e loro avessero 22 belgi e noi giusto un paio di italiani, MI vergognerei parecchio.
    Il bello degli europei è essere rappresentati anche fisicamente e strutturalmente, in tutto e per tutto, 'sto discorso noi possiamo farlo perché tutto sommato possiamo ancora permetterci di essere italiani (e di origine) in tantissimi sport, altre nazioni questo lusso non se lo possono permettere (e non hanno vinto una ceppa nemmeno con il frutto delle colonie).
    Pensiero mio, magari sembrerà assurdo.
    Avanti su questa linea, no ai Balotelli e agli Eder (e Ogbonna ovvio).
    Forza azzurri.
    però balotelli è italiano dai, su eder o anche su thiago motta ti do ragione

Per quanto irritato della mancata convocazione di Romagnoli e Bonaventura, ci sono!

Senior Member L'avatar di Djici
    Aggiornate la prima pagina.. OVVIAMENTE ci sono anch'io a tifare... poi proprio in Belgio... con la nazionale italiana piu scarsa di sempre contro il belgio piu forte di sempre (ancora una volta sulla carta)... si tifa ancora piu del solito.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Stoccarda, Germania. Per amore, in primis. Lavoro qui fino a settembre, poi tenteremo la fortuna in UK, Cina o chissà dove, ma sicuramente non in Germania
    Fai parte della cordata, ammettilo

Bannato
    Balotelli è italiano da quando ha compiuto 18 anni, ma ci rappresenta? 11 Balotelli in campo ti rappresenterebbero? tra l'altro il suo vero nome non è Balotelli ma un altro (e non mi pare abbia fatto carte false per tenere il suo vero cognome paterno).
    E' un discorso di dignità, l'Italia è stata colpita meno da questo fenomeno dei "colored", sia perché ce ne sono meno in ambito sportivo sia perché la nazionale è sempre stata prerogativa dei giocatori italiani in tutto e per tutto, quello non è mai stato messo in discussione, tra l'altro fino a parecchi anni fa chi usciva dall'Italia (di italiano) poteva dire ciao alla nazionale, per dire come è sempre stata vista la nazionale che, a mio modo di vedere, non ha bisogno di aggiungere "nuovi" italiani solo per sentirsi al passo coi tempi con nazionali che il lusso di fare questo discorso non potrebbero mai permettersi di farlo.
    Da qui il mio discorso degli 11 italiani in campo, considero ok invece gli oriundi (pure Motta), a patto che dicano ben chiaro con chi vogliano giocare fin dall'inizio (è un loro diritto), stessa cosa Lapadula, stessa cosa per Jorginho che sono 4 anni che si era reso disponibile a vestire azzurro e non certo per comodità come il tifoso brasiliano Eder.

Bannato
    Balotelli è italiano da quando ha compiuto 18 anni, ma ci rappresenta? 11 Balotelli in campo ti rappresenterebbero? tra l'altro il suo vero nome non è Balotelli ma un altro (e non mi pare abbia fatto carte false per tenere il suo vero cognome paterno).
    E' un discorso di dignità, l'Italia è stata colpita meno da questo fenomeno dei "colored", sia perché ce ne sono meno in ambito sportivo sia perché la nazionale è sempre stata prerogativa dei giocatori italiani in tutto e per tutto, quello non è mai stato messo in discussione, tra l'altro fino a parecchi anni fa chi usciva dall'Italia (di italiano) poteva dire ciao alla nazionale, per dire come è sempre stata vista la nazionale che, a mio modo di vedere, non ha bisogno di aggiungere "nuovi" italiani solo per sentirsi al passo coi tempi con nazionali che il lusso di fare questo discorso non potrebbero mai permettersi di farlo.
    Da qui il mio discorso degli 11 italiani in campo, considero ok invece gli oriundi (pure Motta), a patto che dicano ben chiaro con chi vogliano giocare fin dall'inizio (è un loro diritto), stessa cosa Lapadula, stessa cosa per Jorginho che sono 4 anni che si era reso disponibile a vestire azzurro e non certo per comodità come il tifoso brasiliano Eder.
    balotelli è nato in italia, è italiano, non parlo a livello calcistico, a prescindere da se mi rappresenta o meno ma lo ritengo italiano come tutti gli altri italiani, i genitori lo hanno abbandonato, perchè abvrebbe dovuto portare il loro cognome e non quello della famiglia che lo ha cresciuto? con eder che è brasiliano il tuo discorso ha senso..

Junior Member
    Una cosa a cui tengo particolarmente è vedere 11 italiani in campo,
    Allora abbonati subito! Il prossimo anno li vedrai tutte le domeniche.....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.