Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Tifoso della nazionale, anche se ormai sono più verso l'indifferenza, un po' come sta accadendo col Milan. Di per se, più che i cessazzi in generale, ciò che fa mancare l'attaccamento sono i giocatori stessi che non trasmettono più niente di niente, a parte bimbominkiaggine. Non c'è nessuno in grado di farti emozionare e che possa incarnare valori sportivi di un certo tipo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Io presente! Come ogni rassegna internazionale ed europea del resto

Forza azzurri!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche io.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Tifoso della nazionale, anche se ormai sono più verso l'indifferenza, un po' come sta accadendo col Milan. Di per se, più che i cessazzi in generale, ciò che fa mancare l'attaccamento sono i giocatori stessi che non trasmettono più niente di niente, a parte bimbominkiaggine. Non c'è nessuno in grado di farti emozionare e che possa incarnare valori sportivi di un certo tipo.
    Sotto questo punto di vista in Italia si sta molto meglio rispetto ad altre parti.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Penso sia la cosa più stupida tifare contro la propria Nazionale. Ovviamente io ci sono, Preb.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma certo che tifo Italia, forza azzurri!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Per la prima volta, nella Nazionale non ho nessun giocatore a cui sono particolarmente legato. E ho avuto tanti idoli o giocatori che stimavo molto anche al di fuori del Milan. Fosse stato presente, avrei avuto il solo Verratti.
    Anche Conte mi sta abbastanza antipatico, e non condivido molte delle sue scelte.
    Però la Nazionale ce l'ho nel sangue e nel cuore come il Milan, ho ricordi straordinari da bambino legati all'Italia. E anche crescendo, la Nazionale univa me e tutto il mio gruppo di amici (molto divisi invece per quanto riguarda i club). Ora che vivo all'estero, poi, ci tengo particolarmente

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ovvio che si tifa gli azzurri!!!!!!!! L'ultima volta ho messo su 5 Kg in un mese a furia di birra e patatine XD

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per la prima volta, nella Nazionale non ho nessun giocatore a cui sono particolarmente legato. E ho avuto tanti idoli o giocatori che stimavo molto anche al di fuori del Milan. Fosse stato presente, avrei avuto il solo Verratti.
    Anche Conte mi sta abbastanza antipatico, e non condivido molte delle sue scelte.
    Però la Nazionale ce l'ho nel sangue e nel cuore come il Milan, ho ricordi straordinari da bambino legati all'Italia. E anche crescendo, la Nazionale univa me e tutto il mio gruppo di amici (molto divisi invece per quanto riguarda i club). Ora che vivo all'estero, poi, ci tengo particolarmente
    dove vivi? per lavoro?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    dove vivi? per lavoro?
    Stoccarda, Germania. Per amore, in primis. Lavoro qui fino a settembre, poi tenteremo la fortuna in UK, Cina o chissà dove, ma sicuramente non in Germania

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.