Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Ustiona moglie e figlio con soda caustica.Li costringeva a pregare.

Storie di ordinaria follia. A Foggia, un insegnante in pensione di 67 anni, ha ustionato con la soda caustica la moglie ed il figlio dopo una lite. I parenti, intervenuti sul posto per soccorrere la donna ed il ragazzo, hanno ricevuto lo stesso trattamento.Secondo le prime ricostruzioni, la lite (poi degenerata) sarebbe scoppiata dopo la donna aveva chiesto al marito i soldi per pagare la bolletta del gas. Madre e figlio sono stati trasportati in ospedale. Il secondo, ha subito i danni più gravi ed ha perso momentaneamente la vista a causa della soda entratagli negli occhi. Ma guarirà entro 15 giorni.Lo stesso ragazzo ha dichiarato alle forze dell'ordine che, qualche anno fa, il padre lo costringeva (insieme agli altri fratelli) a recitare preghiere per scacciare il demonio. In quanto li riteneva posseduti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    storia che proviene dal medioevo?

Bannato
    Mi auguro che questa cosa non sia avvenuta proprio a Foggia, ma in qualche paesino indietro nel tempo anni luce. Cioè..preghiere per scacciare il demonio, ma dai.

Bannato
    Uomini timorati di Dio

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Mi auguro che questa cosa non sia avvenuta proprio a Foggia, ma in qualche paesino indietro nel tempo anni luce. Cioè..preghiere per scacciare il demonio, ma dai.
    Io più che delle preghiere mi preoccuperei del fatto che questo ha ustionato moglie e figlio onestamente lol.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Io più che delle preghiere mi preoccuperei del fatto che questo ha ustionato moglie e figlio onestamente lol.
    E' sottintesa la cosa. I peggiori mali a certi esseri.

Member L'avatar di cris
    se vabbe, boh

Membro e rettile
    Forse pensava che la soda fosse acqua benedetta e voleva scacciare i demoni, come in Supernatural

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A volta la Storia procede e gli individui, o i nuclei di individui, restano indietro, anche di secoli.

Junior Member
    In carcere avrà di che divertirsi...o isolamento o RIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.