Usmanov vuole comprare l'Arsenal? Offerta da 1.3 mld di dollari.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo il Financial Times, il magnate russo, di origini uzbeke, Alisher Usmanov è pronto a fare l'Arsenal suo. Sarebbe pronto a rilevare il 67% delle quotazioni dell'Arsenal per una cifra attorno agli 1.3 miliardi di dollari. Usmanov possiede già il 30% del club, diventerebbe così il primo azionista col 97%. Il russo è il 35esimo uomo più ricco del mondo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Secondo il Financial Times, il magnate russo, di origini uzbeke, Alisher Usmanov è pronto a fare l'Arsenal suo. Sarebbe pronto a rilevare il 67% delle quotazioni dell'Arsenal per una cifra attorno agli 1.3 miliardi di dollari. Usmanov possiede già il 30% del club, diventerebbe così, col 97%. Dunque l'Arsenal passerà in mani sue. Il russo è il 35esimo uomo più ricco del mondo.

Buon per loro
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Valutazione folle. Pensate che i nostri hanno preso il 99% della società con la metà di quella stessa cifra. Ovviamente l'Arsenal è molto più in salute di noi, ma credo anche che noi abbiamo un potenziale di molto superiore come possibilità di espansione del brand.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Valutazione folle. Pensate che i nostri hanno preso il 99% della società con la metà di quella stessa cifra. Ovviamente l'Arsenal è molto più in salute di noi, ma credo anche che noi abbiamo un potenziale di molto superiore come possibilità di espansione del brand.
Credo che già solo lo stadio e i cartellini dei giocatori possano valere quasi 1 miliardo di dollari
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Valutazione folle. Pensate che i nostri hanno preso il 99% della società con la metà di quella stessa cifra. Ovviamente l'Arsenal è molto più in salute di noi, ma credo anche che noi abbiamo un potenziale di molto superiore come possibilità di espansione del brand.

assolutamente no la valutazione è giusta in quanto la società inglese presenta riicavi da oltre 400 milioni
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
assolutamente no la valutazione è giusta in quanto la società inglese presenta riicavi da oltre 400 milioni

Ma nella sua storia ha vinto gli stessi trofei del Venezia... se la storia calcistica non conta più nulla allora possiamo pure chiudere tutto
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Ma nella sua storia ha vinto gli stessi trofei del Venezia... se la storia calcistica non conta più nulla allora possiamo pure chiudere tutto

Conta si , quelle vincenti al momento hanno valutazioni ben piu alte intorno ai 4,5 miliardi bayer monaco e real madrid è barcellona in testa
 
Alto
head>