Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,727
    bravissimo complimenti!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Il vostro entusiasmo mi fa tanto piacere... spero di non deludere le aspettative

  4. #23
    Complimenti, lo prenderò sicuramente

  5. #24
    Complimentoni davvero!

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Grandissimo, davvero tanti complimenti!
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Cari utenti di MilanWorld,

    è con tanto orgoglio che vi annuncio l’imminente uscita della biografia non ufficiale di Shevchenko, “Il mio Sheva”, firmata MilanWorld ed edita dalla casa editrice Urbone Publishing specializzata in letteratura di sport.

    Chi frequenta il forum da più tempo ricorderà il topic Collaborazioni con casa editrice, in cui @Admin un anno e mezzo fa ci comunicò come un editore, dopo aver letto il nostro blog ed essere rimasto colpito dall’alta qualità media, ci stesse tenendo d’occhio.
    Grazie ai miei editoriali ho avuto la fortuna di essere stato scelto, e da lì ho cominciato a lavorare al libro che presto vedrà finalmente luce. Ho scelto di pubblicarlo usando il mio nome reale e non il nickname, quindi l’autore risulta Luca Bellana e non prebozzio (sebbene siamo, ovviamente, la stessa persona ).

    Se non ci fosse stato il forum, se non ci fosse stato il blog, se non fossimo una community che giorno dopo giorno si è costruita credibilità e autorità ottenendo così grande attenzione, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Se non fossi un utente di Milanworld, probabilmente il mio sogno di scrivere un libro sarebbe rimasto chiuso in un cassetto o, nel migliore dei casi, sarebbe stato comunque assai più complicato di così.

    Per questo non esito a considerarlo un libro non solo mio, ma di tutti noi.

    “Il mio Sheva” uscirà in aprile sia in formato cartaceo, sia in formato ebook, andando a colmare un vuoto editoriale dato che l’unico altro testo in italiano su Shevchenko è una raccolta di segreti e curiosità (pubblicato immediatamente dopo la vittoria del Pallone d’Oro, quindi più o meno aggiornato al gennaio 2005).

    Per gli utenti del forum sarà possibile acquistarlo a un prezzo speciale di 10 euro senza spese di spedizione aggiuntive.

    Nelle prossime settimane avremo modo di svelarvi qualche dettaglio in più e metteremo in palio almeno una copia omaggio per voi.

    Vi lascio con il testo “promozionale” pubblicato nella quarta di copertina:



    Eh sì, a rivederla col senno di poi, la mia vita è strettamente legata al calcio, scandita dai ritmi delle partite, l’umore e le scelte appese ai risultati del Milan. E Sheva non è stato per me solo un eroe in campo, ma anche un maestro di comportamento.
    Comincia così il racconto delle gesta dell’indimenticato campione ucraino, dei gol e delle vittorie fatto da un giovane tifoso rossonero.
    Non è una normale biografia, assomiglia piuttosto a un diario personale scandito dalle partite più importanti giocate da Shevchenko: un viaggio a ritroso nel tempo, dove calcio e vita privata scorrono fianco a fianco, finendo spesso per fondersi e confondersi. L’adolescente diventa uomo mentre il talento sboccia.
    Complimenti!Immagino la tua soddisfazione, io sicuramente 10 euri li spendo volentieri.Magari pagabili in comode rate??

  8. #27
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Grande!! Complimentoni

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Stiamo crescendo tantissimo, grandi ragazzi! E un grandissimo complimenti a Prebozzio!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.