Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

2515
    Ospite
    ehi un momento, in che senso cambio di modulo? Cosa c'entra per nocerino? L'unico caso in cui lui sia inutile per ruolo è il 4-2-3-1!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Niang in prestito, secondo me questo ragazzo non può crescere più di tanto, gli mancano dei fondamentali che alla sua età dovrebbe avere seppur acerbi, per questo gli darei ultima chance una squadra di A o di B che lo faccia giocare titolare sempre.

Nocerino via a calci, magari facciamocelo pagare, si vociferava lo scambio con dzemaili, io spero di no perchè cambia poco.

Zaccardo mi aspettavo di più, diciamo che in sta squadra neanche baresi avrebbe giocato bene in difesa, con sto allenatore poi...sicuramente però ha deluso, è da cedere anche gratis, e magari sostituire con Rondanini della primavera.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Da tutti e tre non ricaviamo manco 5 milioni.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Nocerino via a calci, magari facciamocelo pagare, si vociferava lo scambio con dzemaili, io spero di no perchè cambia poco.
    Dzemaili un gol quest'anno, sette l'anno scorso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Dzemaili un gol quest'anno, sette l'anno scorso.
    Nocerino 10 l'anno di ibrahimovic...io parlo a livello prettamente tecnico. In questa squadra dzemaili fa la fine che ha fatto nocerino, cioè inutile creatura. E non ci fa fare sicuro il salto di qualità, questo intendevo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ottimo, il massimo sarebbe far fare le valigie anche a muntari, robinho e matri ma non si può avere tutto

ma veramente zaccardo ha un contratto fino al 2016 ?
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jino
    Zaccardo via, non è da Milan, sopratutto fisicamente è imbarazzante. Nocerino via, caratterialmente mi ha deluso molto, prima che arrivasse pensavo avesse umiltà e grinta a non finire, m'ha deluso. Niang via, non da prestazioni, giusto un prestito.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Zaccardo via, non è da Milan, sopratutto fisicamente è imbarazzante. Nocerino via, caratterialmente mi ha deluso molto, prima che arrivasse pensavo avesse umiltà e grinta a non finire, m'ha deluso. Niang via, non da prestazioni, giusto un prestito.
    Scommetto che resteranno tutti e 3

Senior Member L'avatar di runner
    quando ho letto il titolo ho pensato a uno speciale in edicola.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.