Usa: ecco la bambola trans. Si chiama Jazz. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,939
Reaction score
28,071
In Usa si è deciso che anche i giocattoli per i bambini e le bambole devono essere politicamente corretti. E' stata creata una bambola transgender ispirata a Jazz Jennings, la bambina più giovane della storia a dichiararsi trans, all'età di 16 anni. Il nuovo giocattolo, la bambola Jazz, è alta 45 cm e non ha organi sessuali.

I politicamente corretti radical chic asseriscono che la scelta è giusta perchè la società è in evoluzione e sta cambiando anche il concetto di bellezza.

Ecco la foto

1487066067-tonner-doll-jazz-jennings.jpg-1123119453.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
MA se la bambola non ha organi sessuali come fa un bambino a percepire che è una trans?

Mi pare solo una provocazione a cui alcune persone abboccano come pesciolini :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma come fa una bambola ad essere trans? Mi sembra una forzatura.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
In Usa si è deciso che anche i giocattoli per i bambini e le bambole devono essere politicamente corretti. E' stata creata una bambola transgender ispirata a Jazz Jennings, la bambina più giovane della storia a dichiararsi trans, all'età di 16 anni. Il nuovo giocattolo, la bambola Jazz, è alta 45 cm e non ha organi sessuali.

I politicamente corretti radical chic asseriscono che la scelta è giusta perchè la società è in evoluzione e sta cambiando anche il concetto di bellezza.

Ecco la foto

1487066067-tonner-doll-jazz-jennings.jpg-1123119453.jpg

ma anche barbie e ken non avevano i genitali :D
non so se si siano evoluti nel frattempo ma ai miei tempi avevano delle specie di mutande. :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non capisco, la bambola sarebbe un bambolotto però con aspetto e look da femmina?..mah..che scemata..a me anche il Ken pareva tanto effeminato..mi sa che era una gay non dichiarato
 
Alto
head>