Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Beh, visto che Emanuelson può fare il terzino e non ci vuole niente a ricoprire quel ruolo, vendiamo De Sciglio al Real per 30 milioni e così ci rinforziamo più o meno in tutti i reparti, no?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè non è detto che qualunque esterno possa diventare un terzino. Basti pensare al Milan di Sacchi, Evani si poteva adattare a fare il terzino, difatti in casi di emergenza lo fece, Donadoni no.
    Non sto dicendo che non possa diventarlo un buon terzino, non ho io le basi per valutarlo visto che poi in quel ruolo l'abbiamo ammirato proprio poco. Dirò di più, secondo me al Milan lo vedono solo così, difatti sono convinto che con il prestito al Fulham si è voluto lanciare un segnale al giocatore, un modo per dirgli "se vuoi restare il tuo ruolo è quello altrimenti vai a giocare altrove". Altrimenti non si spiega che pochi mesi fa neanche prendeva in considerazione il ruolo e adesso sembra quasi che fare il terzino sia il suo sogno da bambino
    Però penso non si possa affermare con certezza che certamente farà bene in quel ruolo, soprattutto se le motivazioni sono "si propone e crossa bene". Che difenda meglio di Antonini poi è tutto da dimostrare, a parte che ci vuole poco ma poi le amichevoli di agosto non possono esser eun metro corretto di paragone, nemmeno gli scampoli di partita a S. Siro nella disperazione di recuperare il risultato contro squadrette arroccate in difesa. Parere mio, sia chiaro.
    Il punto è che Emanuelson non è nemmeno un esterno. Con Allegri ha fatto tutto meno che il terzino. Voglio dire dovrà pur entrare nei meccanismi difensivi. Già non abbiamo Nesta/Maldini/Stam al suo fianco, ci sta che ci metta un pò ad ingranare.

  4. #63
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    in definitiva non è un centrale, non è un esterno, non è un ala, non è un terzino.....

    ma non è che sarà un portiere?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.