Uomo defeca alla Stazione Termini. Degrado Roma. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,810
Reaction score
27,933
Mafia Capitale a parte, Roma è sempre più una città in pieno degrado. Ogni giorno, girando per la città, si assiste a scene a dir poco agghiaccianti. Pochi giorni fa, una coppia era stata ripresa mentre faceva sesso in strada a Trastevere. Oggi, un'altra immagine sta facendo il giro del web: un uomo che, in pieno giorno, davanti alla stazione Termini, si cala i calzoni e defeca. Come se fosse a casa sua.

Ecco la foto





1433770199-defe.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mafia Capitale a parte, Roma è sempre più una città in pieno degrado. Ogni giorno, girando per la città, si assiste a scene a dir poco agghiaccianti. Pochi giorni fa, una coppia era stata ripresa mentre faceva sesso in strada a Trastevere. Oggi, un'altra immagine sta facendo il giro del web: un uomo che, in pieno giorno, davanti alla stazione Termini, si cala i calzoni e defeca. Come se fosse a casa sua.

Ecco la foto





1433770199-defe.jpg

Ma non lo trovava un posto più "nascosto"?!..poco poco la faceva davanti la vetrina..mi sa di bufalona...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Ma non lo trovava un posto più "nascosto"?!..poco poco la faceva davanti la vetrina..mi sa di bufalona...

Credo sia un gesto di dispetto, più che una reale esigenza fisiologica. Per me voleva fare uno sgarbo al titolare di quel negozio.

Mi pare la spiegazione più plausibile. Comunque è una roba proprio indegna. No schifo tremendo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Credo sia un gesto di dispetto, più che una reale esigenza fisiologica. Per me voleva fare uno sgarbo al titolare di quel negozio.

Mi pare la spiegazione più plausibile. Comunque è una roba proprio indegna. No schifo tremendo.
Tanta gente ubriaca o strafatta non ha il minimo senso del pudore. E purtroppo a Termini, come in altre zone di Roma, ce ne sono tanti.
Sinceramente, non credo sia stato uno sgarbo al titolare del negozio.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Ormai tutti i giorni ne salta fuori uno a termini.. Come le due nonne barbone davanti a termini , per fortuna il sindaco ( una volta tanto ) ha fatto qualcosa per loro dopo 15 anni che erano li in quello stato ( chi è di roma lo sa) .. Ah sono passata ultimamente da piazza vittorio.. che schifo!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pff Termini ogni volta che ci vado sembrano le Baleari :fuma: Dovreste venire alla stazione di Napoli e altre belle stazioncine del casertano e zone limitrofe :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Roma sta diventando, almeno sentendo le ultime notizie (se non è così chiedo scusa ai romani), un vero schifo. Ed il sindaco non si dimette...
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Ma non lo trovava un posto più "nascosto"?!..poco poco la faceva davanti la vetrina..mi sa di bufalona...

No che bufala ragazzi quest'uomo è Godenzio. Prima era nei pressi delle stazioni di Prato e Firenze ed era "famoso" perché ha l'orrendo vizio di fare i bisogni davanti a tutti ed è per questo che è stato più volte allontanato ed ora è a Termini
 
Alto
head>