Uno dei Milan più scarsi che io ricordi

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Mai nessuna stagione mi risulterà insopportabile quanto quella 07/08

Ho odiato talmente tanto quella stagione, per i senatori, per il fatto che il Mortazza aveva fatto il suo tempo e per il fatto che intuimmo tutti che il Milan che conoscevamo sarebbe diventato uno sbiadito ricordo, che la stagione successiva vidi sì e no 15 partite in totale dei rossoneri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho odiato talmente tanto quella stagione, per i senatori, per il fatto che il Mortazza aveva fatto il suo tempo e per il fatto che intuimmo tutti che il Milan che conoscevamo sarebbe diventato uno sbiadito ricordo, che la stagione successiva vidi sì e no 15 partite in totale dei rossoneri.

Diciamo che quell'anno eravamo arrabbiati, perchè i rubinetti s'erano appena chiusi e la squadra aveva dannatamente bisogno di un restauro. Ma non si può nemmeno paragonare quella rosa a questa, credo proprio quel Milan ora sarebbe li assieme a Roma e Napoli.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Diciamo che quell'anno eravamo arrabbiati, perchè i rubinetti s'erano appena chiusi e la squadra aveva dannatamente bisogno di un restauro. Ma non si può nemmeno paragonare quella rosa a questa, credo proprio quel Milan ora sarebbe li assieme a Roma e Napoli.

Sì sì, per carità, rosa anni luce rispetto a questa, ma allora c'era rabbia per i rinnovi quadriennali di vecchi campioni spompati, adesso i quadriennali li fanno ai Mexes :facepalm:, la rabbia si è lentamente trasformata in rassegnazione
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho odiato talmente tanto quella stagione, per i senatori, per il fatto che il Mortazza aveva fatto il suo tempo e per il fatto che intuimmo tutti che il Milan che conoscevamo sarebbe diventato uno sbiadito ricordo, che la stagione successiva vidi sì e no 15 partite in totale dei rossoneri.
Lo sapevo, l'avevo capito dai tuoi commenti che eri come me
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Ho odiato talmente tanto quella stagione, per i senatori, per il fatto che il Mortazza aveva fatto il suo tempo e per il fatto che intuimmo tutti che il Milan che conoscevamo sarebbe diventato uno sbiadito ricordo, che la stagione successiva vidi sì e no 15 partite in totale dei rossoneri.

Quantomeno però quell'anno arrivammo quinti, quest'anno se arriviamo nelle prime 10 è assai.
 
Alto
head>