Uno dei Milan più scarsi che io ricordi

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
vero ma a parte questi 4 campioni la squadra complessivamente era davvero scarsa..

avevamo questi 4 fuoriclasse poi qualche buon giocatore e se siamo arrivati terzi contro squadre fortissime ce la siamo dovuta vedere con la lazio di salas nesta veron . la roma di totti montella . la fiorentina di rui costa battistuta . il parma con crespo thuram buffon cannavaro . la juve di del piero inzaghi zidane . tutte queste squadre se messe a giocare nel campionato attuale che e molto piu scarso di quello di allora farebbero almeno 100.punti . quel milan non era d elite ma a quello attuale lo sovrasta e di tanto !!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Il peggior Milan che ricordi sono 2. Il ritorno prima di sacchi e poi di capello nelle annate 1996-97 e 1997-98.
Avevamo concluso il campionato undicesimi con Sacchi e decimi con Capello. Almeno avevamo 2 veri allenatori, due ministre riscaldate che non hanno portato a nulla, però sapevano fare il loro mestiere anche se Sacchi era ormai avviato verso il tramonto.
Campagna acquisti indegna sopratutto con Kluivert, Ziege, Bogarde, Morirero, Reiziger, Dugarry, Blomqvist..non azzeccammo manco mezzo acquisto ma almeno si spendeva ancora..qui andiamo avanti con i prestiti ed è molto preoccupante...Seedorf allenatore è ancora tutto da verificare.
È sicuramente uno dei Milan più brutti nella storia, ma non so se definirlo il peggiore. A fine stagione tireremo le somme
Ziege fu il grande acquisto di quella estate. Lo pagammo 15 miliardi, si rivelò un flop totale.

In ogni caso anche quello di Zaccheroni era scarso forte. Uno scudetto nel '99 vinto con grande fortuna che richiedeva un rafforzamento della rosa. Gli acquisti importanti in quegli anni furono Shevchenko e Josè Mari... si spendeva non tanto, ma non eravamo ai livelli di adesso. Mai avrei pensato che saremmo giunti a livelli così infimi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
il milan di zac era scarso ?
quello che schierava bierhoff capocannoniere della serie a con l'udinese... che bastava mandare la palla in alto e lui segnava di testa...
quello che aveva weah, leonardo, boban, sheva come compagni per il tridente ?

quello che aveva maldini, costacurta in difesa... serginho in mezzo con albertini...

hahaha

quello era scarso in confronto al milan di van basten, gullit e rijkaard.
quello era scarso in confronto al milan di sheva, pippo, kaka.

ma in confronto a birsa, robinho, questo kaka, e ci metto pure balotelli... quel milan e il barca di guardiola.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Te ne potrei elencare un centinaio... Uno niente male, targato 2000, era questo:

Titolari: Rossi - Sala - Roque Junior - Chamot - Brncic - Guly - De Ascentis - Leonardo (quasi a fine carriera) - Serginho :)ave:) - Saudati - Aliyu.

In panchina: Fiori, Helveg, Coloccini, Beloufa, Giunti, Bierhoff.

Allenatore: Zaccheroni

Perfetto, la penso come te. Senza considerare gli avversari che aveva di fronte quel Milan...corazzate vere come Parma di Tanzi, Lazio di Cragnotti, Juve di Moggi, Inter di Moratti e Roma di Sensi...
Unica nota che va a bilancio positivo di quella squadra era lo spogliatoio con gente come Maldini, Billy, Demetrio e Ambro che allo stato attuale semplicemente non esistono.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Premettendo che ho 19 anni e il primo Milan che io ricordi risale alla stagione 2002/2003 quando vincemmo la Champions, ad occhio e croce non ricordo un Milan più scarso da quando seguo il calcio.
.
Facendo due conti spiccioli...nel 2002 avevi 8 anni circa, un po' tardino per scegliere la squadra del cuore, senza offesa eh.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
va beh magari era tifoso da prima, ma ha iniziato a seguire seriamente a 8 anni, non è che a 5 anni uno può capire di calcio..

Ma certo. Però scegliere la squadra del cuore si. Va beh ma non era per polemica, son solo rimasto stupito, io e mi miei amici saremo stati precoci in tal senso :s:
A 4 anni stavo col poster di Gullit in camera :lol:
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Questo li supera tutti, di qualunque annata. Non contiamo la B, però.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Christophe Dugarry :ave: :ave: :ave:

9697_UK_Dugarry_AC_Milan.jpg
L'è chi l'è la, l'è George Weah...l'è la l'è chi, l'è Dugarry [MENTION=5]gabuz[/MENTION] :fuma:
 
Alto
head>