Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo me il Milan dell'anno scorso era più scarso di quello di quest'anno, il più scarso che io ricordi.
    La differenza è tutta nella condizione fisica pessima dall'inizio della stagione, altrimenti visto il livello medio-basso del campionato saremmo tra le prime 5 al 100%.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Come rosa questo Milan è il più scarso dal 1994, anno che ho cominciato a seguire il calcio. Ci sono stati Milan scarsi (2000/2001 e 97/98) ma mai come questo.
    C'erano Maldini, Shevchenko, Gattuso, Boban
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Brncic, Saudati e Aliyu non erano affatto titolari, Bierhoff non era panchinaro, avevamo già Gattuso, Ambrosini e dimentichi Maldini, Boban e Shevchenko...
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Forse intende la formazione di una particolare partita
    Esatto, era la formazione di Torino - Milan del 16.9.2000, dove comunque abbiamo vinto 3 a 1 con doppietta di Guly e Bierhoff... quel Torino era veramente un obbrobrio...

Quell'anno in molte partite si sono visti titolari anche Giunti e Comandini, una su tutte il Derby del 6 a 0....

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io non sono Milanista però ricordo un Milan che nel 1980 scese in serie B stile Juve in calciopoli assieme alla Lazio. Stagione 1980-81 vince la serie B, stagione successiva 1981-1982 al ritorno in seri A retrocede sul campo sta volta, quello mi sembra il Milan più scarso mai visto.
    Visto che sono in tema di ricordi,
    ricordo anche che in quel periodo Berlusconi voleva comprare l 'Inter e non ci riuscì, e alla fine comprò il Milan per 4 soldi dopo averlo quasi mandato al fallimento, e le sue prime dichiarazioni. I giornalisti gli avevano chiesto se ha comprato il Milan per guadagnarci, e lui rispose, è una squadra ma anche un prodotto da vendere, da offrire sul mercato.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Dugarry,
    Christophe Dugarry

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Io non sono Milanista però ricordo un Milan che nel 1980 scese in serie B stile Juve in calciopoli assieme alla Lazio. Stagione 1980-81 vince la serie B, stagione successiva 1981-1982 al ritorno in seri A retrocede sul campo sta volta, quello mi sembra il Milan più scarso mai visto.
    ricordo anche che in quel periodo Berlusconi voleva comprare l 'Inter e non ci riuscì, e alla fine comprò il Milan per 4 soldi dopo averlo quasi mandato al fallimento, e le sue prime dichiarazioni. I giornalisti gli avevano chiesto se ha comprato il Milan per guadagnarci, e lui rispose, è una squadra ma anche un prodotto da vendere, da offrire sul mercato.
    Magari lo vendesse!!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Dal 1999 al 2001 abbiamo avuto una difesa thriller e avevamo elementi pessimi disseminati tra centrocampo e attacco.
    Il Milan più scarso non è nemmeno quello 96/97, nonostante la posizione in classifica: era un anno di transizione dopo le ultime grandi vittorie e l'ultima grande delujsione (finale con l'Ajax) che aveva sancito la fine di un ciclo. Alcuni giocatori erano vecchi, altri depressi, c'erano problemi nella spogliatoio....
    Il peggior Milan fu quello dell'anno dopo: un'accozzaglia di giocatori: scarsi, sopravvalutati, finiti.
    Nella mia classifica:

1)Milan 2012/2013 il più scarso
    2)Milan 2013/2014 un gradino sotto (siamo scarsi, ma non come l'anno scorso)
    3)Milan 1997/1998
    4)Milan 2007/2008

e 5) probabilmente il Milan 2000/2001

Senior Member L'avatar di runner
    allora di stagioni peggio ce ne possono essere state anche altre,mi ricordo un San Siro dove piovevano arance per contestazione oppure striscioni che volevano la "vecchia guardia" al comando....

Quest' anno invece quando si doveva protestare siè portato pazienza e adesso invece che si dovrebbe stare vicini alla squadra si fugge....

Io personalmente non ho fatto l' abbonamento perchè a Giugno con la "riconferma" di Allegri in quel modo ho capito che non ci sarebbero potute essere le basi per fare bene, nonostante le premesse fossero migliori dell' anno prima!!

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Anche per me 81/82, e poi 97/98

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Christophe Dugarry

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.