Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    errore mio, ha vinto la champions il primo anno in cui è arrivato, avevo contato che fosse arrivato un anno più tardi, errore mio... resta il fatto che quella squadra non deve farsi eliminare dalla juve, se lo fa è un fallimento colossale.

ho portato l'esempio del real perchè è la squadra più farcita di campioni, ma ha perso con lajuve che ha semplicemente dimostrato di aver piu fame, ed è stata una sorpresa per tutti, ma se vuoi parliamo del psg o del city o del chelsea che hanno speso quanto il real ma in fine non vincono fuori dalla loro nazione, pure l'arsenal, anche se meno delle sopra citate, spende tanto ma alla fine non porta a casa nulla
    Ma poi in coppa puoi vincere e perdere contro chiunque.
    Noi non siamo ancora a quel livello... e tanto non ci giochiamo nemmno.

Ma in 38 partite di Serie A, i campioni finiscono sempre per fare la differenza.
    Ovviamente vanno messi bene in campo.

Il Real di Beckham, Zidane, Figo, Ronaldo... ha vinto poco perche non ha speso mezzo euro in difesa.
    Ma NOI quando parliamo di prendere gente forte, non parliamo di prendere 7 attacanti di livello mondiale... ma di prendere 2 giocatori di livello in ogni reparto. Se poi ne possono arrivare ancora di piu tanto meglio.

Abbiamo bisogno di gente forte forte.
    Ovviamente dobbiamo pure prendere giovani interessanti... ma dei forti non puoi fare a meno.
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Vabbe era scontato che con uno come Mourinho in panchina avrebbero speso addirittura di più.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    errore mio, ha vinto la champions il primo anno in cui è arrivato, avevo contato che fosse arrivato un anno più tardi, errore mio... resta il fatto che quella squadra non deve farsi eliminare dalla juve, se lo fa è un fallimento colossale.

ho portato l'esempio del real perchè è la squadra più farcita di campioni, ma ha perso con lajuve che ha semplicemente dimostrato di aver piu fame, ed è stata una sorpresa per tutti, ma se vuoi parliamo del psg o del city o del chelsea che hanno speso quanto il real ma in fine non vincono fuori dalla loro nazione, pure l'arsenal, anche se meno delle sopra citate, spende tanto ma alla fine non porta a casa nulla
    Speriamo anche noi in fallimenti colossali di questa portata. 1 semifinale persa e 2 finali vinte in tre anni: un disastro.
    Dai su, si può dire ciò che si vuole ma per arrivare lassù i colpi servono eccome...

Member L'avatar di fra29

Cool

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che conte lo umilia a mou?? E costruirà una squadra più forte e con meno soldi!!
    Conte pretenderà sicuramente Giaccherini..

Senior Member
    SKY: prossima settimana visite mediche per Ibrahimovic a Manchester
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi sa che la Premier è già finita...
    Il Manchester sono anni che colleziona figurine e figuracce..aspettiamo..ok c'è Mou ma la concorrenza non è che starà a guardare..certo a Manchester ci sarà un derby di fuoco..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.