United: pronti 90 mln per Milinkovic Savic.

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Eh si perché lo United sta andando benissimo vero? Un giocatore del calibro di SMS ha tutte le ragioni per andare alla Juve non facciamo i fanboy.
Poi davvero dobbiamo confrontare le vittorie di Mourinho con quelle di Allegri negli ultimi 5 anni?
Mourinho? Quello che CR7 è Hazard non vovgliono vedere nemmeno in fotografia? Quello che sta rovinando Pogba? Mah..


Lo United non sta' andando male......ovviamnte il City e' di altro pianeta.Le vittorie di Mou e Allegri negli ultimi 5 anni lo stai tirando fuori te visto che io ho usato il termine "lavorare".Io mi riferivo al fatto che ovviamente Mou e' piu' appetibile visto che come allenatore risulta ed e' riconosciuto piu' vincente dai giocatori. Addirittura sta' rovinando Pogba? mah....
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Secondo me lo prende il Real invece. Il giocatore è ormai fuori dalla portata di qualsiasi club italiano. Se non va in Spagna sicuramente in Premier.
 
I

ilCapitan6

Guest
Ci servirebbe. Anche a costo di fare un solo acquisto. In mezzo al campo è dominante.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
con questo qui colmiamo il gap con le altre a centrocampo. Sarebbe una pedina fondamentale, a tratti è S T R A R I P A N T E
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mirror, il Manchester United, in vista del prossimo mercato estivo, sarebbe pronto a formulare un'offerta da 90 milioni di euro alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.

Una linea mediana con Milinkovic-Savic e Pogba è praticamente un muro. Tecnica e fisico. Pazzesco.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Io non spenderei mai piu di 40 milioni per un giocatore che non ha dimostrato niente in Champions.sara anche forte pero deve ancora dimostrare tutto.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Questo vi fa capire quanto siano fuori mercato certi giocatori.
 
Alto
head>