United o Barca, quale partita più nel cuore?

Barca o United, quale preferite?

  • Milan - Manchester Utd 3 - 0

    Voti: 29 82.9%
  • Milan- Barcellona 2 - 0

    Voti: 6 17.1%

  • Votanti
    35

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me la sfida con lo United, fu una partita ancora più perfetta, perchè facemmo anche una grande prova offensiva.
Però bisogna tener presente il valore delle squadre, quel Milan penso che fosse anche più forte di quel Manchester, come questo Milan, invece, è troppo inferiore rispetto a questo Barcellona.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Quella di ieri rimane asslutamente nella storia per la disparitá di valori in campo, ma ho votato Milan-Manchester perché era una semifinale di ritorno (quindi ansia pre partita molto piú alta) e perché la prima mezz´ora, con 2 gol, il gioco mostrato, la pioggia incessante, Gattuso che si mangia C.Ronaldo, fu qualcosa di assolutamente esaltante.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io voto Milan Manchester
Quella come già rimarcato fù la vittoria prepotente di una squadra fortissima come vorremmo fosse sempre il Milan
Cioè non fecero una partita di sacrificio come ieri sera, ma stracciammo gli inglesi sotto tutti i punti di vista.

Bisogna comunque dire che se certi valori non li hai intrisechi magari capita alle squadre inferiori di giocare bene ma poi di perdere lo stesso magari per episodi sfavorevoli

Insomma ieri vittoria dell'umiltà e del sacrificio ma, in fondo in fondo, probabilmente un po' di grandeur la manteniamo ancora...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Milan Manchester

la partita di ieri è stata qualcosa di grandioso, ma non vale la qualificazione e soprattutto non vale una finale
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
E' difficile fare paragoni...contro lo United ce la giocavamo più o meno alla pari...Loro erano favoriti perchè venivano dal 7 a 1 alla Roma e Ronaldo stava vivendo la sua esplosione a livello europeo, ma già all'andata si capì che avremmo potuto farcela.
La partita di San Siro poi fu un capolavoro assoluto, indubbiamente una delle migliori della nostra storia.
Ieri invece sulla carta non c'era storia...Fin da sorteggio erano iniziati gli sfottò e i de prufundis degli altri tifosi, ma anche tra i nostri c'erano be poche speranze...Pochi avrebbero mai pensato di non perdere la partita, pochissimi di poterla vincere, credo nessuno di poterla vincere meritatamente, senza concedere nessuna palla gol ai marziani, e giocando a testa alta.
Ora come ora, dovendo scegliere, vado comunque con Manchester, più che altro per il fatto che la vittoria ha significato il passaggio del turno e, qualche settimana dopo, la conquista della Champions con tanto di rivincita con il Liverpool....
In ogni caso il futuro potrebbe rendere la vittoria di ieri sera ancora più epica....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi, è un altro conto il significato delle due partite, se ne parliamo da un punto di vista tecnico penso che non ci sia quasi discussione.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Io dico Manchester, non tanto per la partita in se ma per ciò a cui ci ha portato.
Poi certo se il cammino in questa champions dovesse proseguire a lungo potrei cambiare idea
 
Alto
head>