Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Barca o United, quale preferite?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Milan - Manchester Utd 3 - 0

30 81.08%
  • Milan- Barcellona 2 - 0

7 18.92%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me la sfida con lo United, fu una partita ancora più perfetta, perchè facemmo anche una grande prova offensiva.
    Però bisogna tener presente il valore delle squadre, quel Milan penso che fosse anche più forte di quel Manchester, come questo Milan, invece, è troppo inferiore rispetto a questo Barcellona.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quella di ieri rimane asslutamente nella storia per la disparitá di valori in campo, ma ho votato Milan-Manchester perché era una semifinale di ritorno (quindi ansia pre partita molto piú alta) e perché la prima mezz´ora, con 2 gol, il gioco mostrato, la pioggia incessante, Gattuso che si mangia C.Ronaldo, fu qualcosa di assolutamente esaltante.

MANCHESTER. io c'ero. piansi dalla gioia.

Bannato
    Io voto Milan Manchester
    Quella come già rimarcato fù la vittoria prepotente di una squadra fortissima come vorremmo fosse sempre il Milan
    Cioè non fecero una partita di sacrificio come ieri sera, ma stracciammo gli inglesi sotto tutti i punti di vista.

Bisogna comunque dire che se certi valori non li hai intrisechi magari capita alle squadre inferiori di giocare bene ma poi di perdere lo stesso magari per episodi sfavorevoli

Insomma ieri vittoria dell'umiltà e del sacrificio ma, in fondo in fondo, probabilmente un po' di grandeur la manteniamo ancora...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Milan Manchester

la partita di ieri è stata qualcosa di grandioso, ma non vale la qualificazione e soprattutto non vale una finale

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' difficile fare paragoni...contro lo United ce la giocavamo più o meno alla pari...Loro erano favoriti perchè venivano dal 7 a 1 alla Roma e Ronaldo stava vivendo la sua esplosione a livello europeo, ma già all'andata si capì che avremmo potuto farcela.
    La partita di San Siro poi fu un capolavoro assoluto, indubbiamente una delle migliori della nostra storia.
    Ieri invece sulla carta non c'era storia...Fin da sorteggio erano iniziati gli sfottò e i de prufundis degli altri tifosi, ma anche tra i nostri c'erano be poche speranze...Pochi avrebbero mai pensato di non perdere la partita, pochissimi di poterla vincere, credo nessuno di poterla vincere meritatamente, senza concedere nessuna palla gol ai marziani, e giocando a testa alta.
    Ora come ora, dovendo scegliere, vado comunque con Manchester, più che altro per il fatto che la vittoria ha significato il passaggio del turno e, qualche settimana dopo, la conquista della Champions con tanto di rivincita con il Liverpool....
    In ogni caso il futuro potrebbe rendere la vittoria di ieri sera ancora più epica....

Ragazzi, è un altro conto il significato delle due partite, se ne parliamo da un punto di vista tecnico penso che non ci sia quasi discussione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è un altro conto il significato delle due partite, se ne parliamo da un punto di vista tecnico penso che non ci sia quasi discussione.
    Beh io preferisco vincere perchè sono più forte (manchester)

Che vincere perchè ho fatto un impresa
    comunque l'impresa resta

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh io preferisco vincere perchè sono più forte (manchester)

Che vincere perchè ho fatto un impresa
    comunque l'impresa resta
    Capisco queste motivazioni, però se guardiamo le imprese da un punto di vista tecnico forse è più clamorosa quella di ieri.

Bannato
    Io dico Manchester, non tanto per la partita in se ma per ciò a cui ci ha portato.
    Poi certo se il cammino in questa champions dovesse proseguire a lungo potrei cambiare idea

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.