Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bomba di mercato riportata dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2016. Ibra allo United? Piano. La verità è che lo svedese sta trattando con il Milan cinese e aspetta la svolta rossonera.

Seguiranno i dettagli.

Laudisa ne poteva mettere altre 4 o 5 di "T" in "trattativa"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Coi cinesi quelli dello utd possono solo guardare, non ci sta minimo paragone economico, i loro guadagni grazie agli sponsor , saranno distrutti dai nostri grazie allo sviluppo del brand Milan in Cina ! Comanderemo il mondo del calcio e vinceremo 1 CL entro 3 anni!! Ricordati di me e di queste parole! Sono un profeta
    Allora lascerò tutti i miei averi e ti seguirò a piedi nudi...

Ma mi devi portare la Champions in tre anni.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Allora lascerò tutti i miei averi e ti seguirò a piedi nudi...

Ma mi devi portare la Champions in tre anni.
    Io ho questo sesto senso della veggenza ed in passato ho azzeccato molte cose , speriamo che le mie visioni siano reali, ti dico pure che kovacic esploderà al Milan , facendo una grande stagione il prossimo anno

Senior Member
    Campopiano: Da quanto mi risulta Ibra non è stato preso in considerazione dal Milan che verrà. Credo più che Raiola abbia iniziato a fiutare l'affare
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa ne poteva mettere altre 4 o 5 di "T" in "trattativa"
    In realtà lui intende tratta attiva...è un maestro dei giochi di parole

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Probabilmente non stai considerando il fatto che i Cinesi potrebbero offrire sponsorizzazioni da capogiro.
    Lo Utd ha molta più visibilità del Milan, molti più sponsor e molti più soldi.
    Non scherziamo, Ibra ha 2 anni di carriera, se va in porto sta cosa con i cinesi ci metteremo almeno 5 anni per raggiungere il giro d'affari dell'Arsenal.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bomba di mercato riportata dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2016. Ibra allo United? Piano. La verità è che lo svedese sta trattando con il Milan cinese e aspetta la svolta rossonera.

Seguiranno i dettagli.

Come ho detto ieri Ibra è tantissima roba, ma SE arrivano i cinesi per me possiamo farne anche a meno, lui se viene per meno di 15 milioni non si sposta con gli eventuali soldi del suo ingaggio si può prendere anche altri, Ibra per me andava bene se rimaneva BErlusconi ci piazzi lui e fai girare la squadra attorno lui ( inutile prenderci in giro ovunque è andato la squadra ha sempre girato attorno a lui) anche con i scarponi attorno, con i cinesi io punterei a costruire una squadra abbastanza giovane con diversi grandi giocatori ( non chiedo la luna mi "accontento" di gente alla Benatia).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano: Da quanto mi risulta Ibra non è stato preso in considerazione dal Milan che verrà. Credo più che Raiola abbia iniziato a fiutare l'affare
    Chiamalo "stupido" Raiola, se arrivano i cinesi questo se ne deve andare via di corsa perchè ci rifilerà qualasiasi giocatore.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Oh no Raiola ha fiutato l'affare, questo ci porta Ibra al Milan, dio mio speriamo di no.. come faremo come faremo.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Lo Utd ha molta più visibilità del Milan, molti più sponsor e molti più soldi.
    Non scherziamo, Ibra ha 2 anni di carriera, se va in porto sta cosa con i cinesi ci metteremo almeno 5 anni per raggiungere il giro d'affari dell'Arsenal.
    Si come no...molti più soldi di una cordata di cinesi con patrimoni assurdi...come no...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.