Unioni civili gay e adozioni coppie gay.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Il matrimonio è un istituto figlio della stupidità umana, sono contrario a quello etero e non vedo perché dovrei essere a favore anche di quello gay

Le adozioni gay sono una delle più grandi amenità mai partorite dalla mentre umana, ma il problema non sono i radicali di sinistra che di fossilizzano su ciò, ma sono gli omosessuali che pensano che i figli siano un loro diritto, sono completamente fuori dalla realtà
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
E comunque non capisco perché non facciano un referendum, purtroppo il duce Renzi ha capito benissimo che non passerebbe allora fa di tutto pur di approvare tutto in fretta e furia a colpi di trasformismo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E comunque non capisco perché non facciano un referendum, purtroppo il duce Renzi ha capito benissimo che non passerebbe allora fa di tutto pur di approvare tutto in fretta e furia a colpi di trasformismo

Al contrario, hanno paura del referendum, il matrimonio gay passerebbe con percentuali così alte che diverrebbe quasi impossibile non aprire anche sulle altre richieste meno condivisibili della lobby gay, comprese le adozioni, l'unica richiesta su cui rimango piuttosto perplesso.

In caso di referendum andrebbe anche considerata la legnata d'immagine che subirebbe la chiesa, in quanto si capirebbe come quasi tutto il mondo cattolico, nonostante le posizione ortodosse dei vescovi, sia altamente favorevole.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Unione civile assolutamente si. Adozioni io personalmente sono favorevole, ma credo che ancora in Italia non sia arrivato il loro momento
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,912
Reaction score
27,273
Mi chiedo come sarà ridotto il mondo tra una ventina d'anni. Mi vengono i brividi solo a pensarci.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma referendum su cosa? Prima deve passare la legge, poi in caso si vota per l'abrogazione...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,912
Reaction score
27,273
Secondo il Corriere della Sera, 2/3 degli italiani sono contrari alle adozioni da parte delle coppie omosessuali.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Secondo il Corriere della Sera, 2/3 degli italiani sono contrari alle adozioni da parte delle coppie omosessuali.

Vuol dire che 2/3 degli italiani hanno ancora la forza di ragionare con la propria testa nonostante un incessante bombardamento mediatico
 
Alto
head>