Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    In questi giorni devo ammettere che mi sono molto interrogato su queste unioni e sul valore del matrimonio, e sono giunto alla conclusione che forse oggi il matrimonio è un'istituzione obsoleta..lo dico con la massima serietà.
    Credo che queste unioni andranno a sostituire nel giro di 15 anni almeno il 50% dei matrimoni..è l'evoluzione della nostra società che ce lo impone..
    Oggi molti si sposano, ma in realtà lo fanno più per convenzione che per un reale interesse in quei valori, addirittura stipulando clausole prematrimoniali che mettono a tutti gli effetti le mani avanti sulla fine (scontata) del matrimonio stesso..
    Parlare di matrimonio e fedeltà ad esempio, con una percentuale di tradimenti a livelli indecenti e con prostitute e night club che muovono giri d'affari di miliardi di euro..ma siamo seri, ormai sono cose di altri tempi.
    Il matrimonio religioso poi non ne parliamo, io ho fatto il corso fidanzati anni fa, quindi so cosa distingue il matrimonio religioso da quello civile e posso mettere la mano sul fuoco che a parte 4 fanatici per il 99% della gente che si sposa in chiesa non esistono quei valori..è solo che la chiesa crea un'atmosfera da cerimonia più bella..
    Quindi ben vengano questi strumenti moderni, tanto la società non la tieni in piedi con una mano di "Pritt" come è oggi il matrimonio, quindi almeno che la gente non si ritrovi vincolata a vita da costrutti che non hanno più senso..

    Il prossimo passo potrebbe essere l'istituzione di apposite comunità che crescano i figli, così da liberare le persone anche da questo ulteriore vincolo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.