Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    E' proprio questo genere di paternalistica fede nel vincolo esterno una delle cause dello sfascio odierno. "Non siamo capaci a risolverci i problemi da soli, quindi ben venga l'Europa a commissariarci". Ragionamento aberrante. L'attuale crisi non è un ostacolo all'integrazione, ma è lo specchio del FALLIMENTO del processo di "integrazione". questa non è un'Unione, questo è un MERCATO. Uno spazio comune improntato al più becero neoliberismo mercantilista, in cui gli Stati competono sulla pelle dei lavoratori. Uno spazio in cui ogni Stato sfrutta l'assenza di vincoli alla circolazione di capitali e la rigidità del cambio per fare ESCLUSIVAMENTE I SUOI PROPRI INTERESSI. Se la Germania ha sempre esplicitamente opposto rifiuto ad ogni ipotesi di bail - out di default pubblici altrui, per quale motivo dovrebbe volere un sistema di trasferimenti di risorse pubbliche o la socializzazione del debito? E' esattamente ciò che ha dimostrato di non volere! E noi vogliamo credere alla barzelletta degli Stati Uniti d'Europa? Signori miei queste sono farneticazioni. Significa non avere minimamente compreso le dinamiche della crisi in atto. L'Europa e la moneta unica sono la causa principale della nostra rovina. Dobbiamo tornare indietro, altroché. Se siamo diversi è giusto starcene ognuno per i fatti suoi, non c'è niente di male. Ma poi ci hanno convinti che più grandi siamo e meglio è. Ma perché, dove sta scritto?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.