Under: l'agente è a Milano. La Roma lo valuta 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ragazzi, la Roma deve diventare un nostro partner strettissimo.

Siamo le due squadre italiane con lo stesso livello di ingaggi e quindi i partner preferenziali per “scambiarci i comodini” ovvero giocatori marginali al progetto che peró ipervalutati producono le plusvalenze necessarie ad abbellire i conti del FPF.

Diaciamo che Suso attualmente vale 5-10 milioni mentre Under ne vale 15-20.

Se scambiamo Suso e 10 milioni per Under, valutando Suso 25 e Under 35, noi facciamo 25 milioni di plusvalenza e la Roma 27-28.

Ai fini del fpf é un gran boost e dal punto di vista tecnico noi ci guadagniamo un bel pó

Ok, allora do il mio consenso allo scambio Krunic-Zaniolo (va bene anche con il crociato rotto). Alla pari eh? Anzi no, gli diamo anche Borini.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ok, allora do il mio consenso allo scambio Krunic-Zaniolo (va bene anche con il crociato rotto). Alla pari eh? Anzi no, gli diamo anche Borini.

Noooo noi dobbiamo prendere solo cessi per continuare con il trend attuale! Quelli forti li devono comprare solo Inter e Juve perché sennò il FFP UEFA FIFA CIA KGB FBI ci aprono il cu.lo
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Suso non lo vogliamo,ma che ci debbano prendere anche per i fondelli non ci sta.Questo scambio non esiste....tra l'altro Under è sempre rotto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

vale 40 milioni se ci buttiamo dentro Suso valutato 40 o quasi, giusto per fare plus tutte e due. Ma CASH non li spenderei mai per Under, inaffidabile fisicamente e troppo pompato per qualche partita decente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo Sportitalia, l'operazione Under potrebbe essere slegata da quella per Suso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Io di Under nutro solo dei dubbi sulla sua condizione fisica
come giocatore lo ritengo un buon giocatore
che potrebbe esserci utile se sta bene

poi se ci porta via Suso che con noi ha chiuso il suo ciclo
mi sta anche bene.. a dir la verità si nominava Perotti ai tempi
ma ahimé entrambi sono fragili fisicamente.. almeno il turco è giovane

quindi stiamo a vedere.. sicuramente non faccio drammi x Under
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Secondo Sportitalia, l'operazione Under potrebbe essere slegata da quella per Suso.

Spendiamo altri 40 milioni per un giocatore che a 22 anni è sempre in infermeria.
A questo punto li spendessero per Correa che è molto più forte anche se non è chissà quale grande giocatore..
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non ci credo neanche morto che vanno a spendere 40 mln per Under, è una notizia FUFFISSIMA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>